Causa di servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 25, 2020 11:50 am

Causa di servizio

Messaggio da Sisipiccia »

Buongiorno Nonno Alberto, gentilmente vorrei un'informazione riguardante una causa di servizio già conclusa dal Comitato di Verifica,ho chiesto tramite codesto Comitato lumi sulla mia causa di servizio conclusa il mese di Novembre 22,mi hanno risposto che in merito alla mia richiesta devo chiedere informazioni alla mia ex Amministrazione,ho chiesto lumi dove facevo servizio e mi hanno risposto che l'oro non hanno nessuna notifica da parte del Comitato di Verifica.
Mi sorge un dubbio non è che il medesimo Comitato passi il risultato della Causa di servizio a qualche altro ente per valutare non so cosa visto che è già conclusa con l'esito finale,io sapevo che quando il Comitato aveva deciso manda la documentazione alla Direzione a cui facevo parte,magari mi sbaglio e deve andare in qualche altro ufficio prima di essere spedito alla mia Direzione, cordiali saluti buona Domenica a tutti voi Sisinnio


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4906
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da nonno Alberto »

Sisipiccia ha scritto: dom feb 05, 2023 10:38 am Buongiorno Nonno Alberto, gentilmente vorrei un'informazione riguardante una causa di servizio già conclusa dal Comitato di Verifica,ho chiesto tramite codesto Comitato lumi sulla mia causa di servizio conclusa il mese di Novembre 22,mi hanno risposto che in merito alla mia richiesta devo chiedere informazioni alla mia ex Amministrazione,ho chiesto lumi dove facevo servizio e mi hanno risposto che l'oro non hanno nessuna notifica da parte del Comitato di Verifica.
Mi sorge un dubbio non è che il medesimo Comitato passi il risultato della Causa di servizio a qualche altro ente per valutare non so cosa visto che è già conclusa con l'esito finale,io sapevo che quando il Comitato aveva deciso manda la documentazione alla Direzione a cui facevo parte,magari mi sbaglio e deve andare in qualche altro ufficio prima di essere spedito alla mia Direzione, cordiali saluti buona Domenica a tutti voi Sisinnio

Ciao Sisi',

Vista la partita di ping - pong :lol: giusto per sapere dove si trova la pratica, dai una telefonata o manda una email -

Ufficio V - Trattamento economico e previdenziale


Largo Luigi Daga, 2 - 00164 Roma
centralino: +39 06 665911
tel : 06 665912172 - 2041

e-mail:

trattamentoprevidenziale.dgpr.dap@giustizia.it
trattamentoeconomico.dgpr.dap@giustizia.it
pec: pensioni.ordpp.dap@giustiziacert.it

Ricevimento al pubblico: martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12

Direttore - Enrichetta De Luca


l'ufficio si occupa anche di:

gestione del trattamento previdenziale, di fine rapporto e di fine servizio, nonché dei procedimenti sanitari collegati al servizio del personale



Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 25, 2020 11:50 am

Re: Causa di servizio

Messaggio da Sisipiccia »

Sei sempre tanto gentile ti ringrazio per i consigli che mi dai Lunedì proverò e vediamo cosa succede,come al solito e uno scarica barile ,ciao Nonno Alberto e ancora grazie infinite
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4906
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da nonno Alberto »

Sisipiccia ha scritto: dom feb 05, 2023 3:09 pm Sei sempre tanto gentile ti ringrazio per i consigli che mi dai Lunedì proverò e vediamo cosa succede,come al solito e uno scarica barile ,ciao Nonno Alberto e ancora grazie infinite


Figurati Sisi, ma.... fai sapere, può essere utile anche ad altri colleghi della Penitenziaria.
Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 25, 2020 11:50 am

Re: Causa di servizio

Messaggio da Sisipiccia »

Buongiorno ,Nonno Alberto in merito al tuo ultimo messaggio ti faccio sapere che ho mandato una mail a tutte e tre gli indirizzi che mi ai mandato ,appena avrò se risponderanno ti farò sapere,ti ringrazio infinitamente buona giornata Sisinnio
zara
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 26
Iscritto il: mar giu 17, 2014 8:38 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da zara »

anch'io ho mandato a tutte 3 mail,per il ricalcolo della pensione mi hanno risposto dopo 1 mese
Ganesh
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 03, 2018 4:30 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da Ganesh »

Prova a vedere anche a questo link:
https://access.mef.gov.it/tl/login/spid ... t%252Fccsc

E' il portale del MEF per le cause di servizio; per accedere occorre lo SPID
Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 25, 2020 11:50 am

Re: Causa di servizio

Messaggio da Sisipiccia »

Ciao Nonno Alberto in merito alla mia causa di servizio ti faccio sapere che era conclusa al Comitato di Verifica e che la domanda conclusa si trovava in un altro ente del ministero della giustizia, infatti in quei tre indirizzi che mi avevi fornito ho mandato tre e-mail differenti.
Dopo un mesetto mi hanno mandato una email tramite l'istituto Penitenziario che facevo servizio e dopo poco tempo mi e arrivata la notifica che purtroppo era negativa.
I tuoi suggerimenti sono serviti almeno a smuovere la situazione,grazie ancora dei consigli che ci dai , saluti Sisinnio
Rispondi