Causa di servizio

Feed - ESERCITO

Rispondi
Mary per sempre
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 21, 2022 1:33 pm

Causa di servizio

Messaggio da Mary per sempre »

Buongiorno a tutti ho bisogno di un medico legale per assistenza causa di servizio esercito in Cmo di Padova.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20104
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da mauri64 »

Ciao Mary,
al seguente link il nominativo del medico legale.

cercasi-ml-cmo-padova-36224#p262621
Mary per sempre
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 21, 2022 1:33 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da Mary per sempre »

Buongiorno sono un militare dell’esercito nel 2020 mi veniva diagnosticata una spondilolistesi di L5su S1 genetica di 1 grado passato poi a 2 gradi,ho presentato causa di servizio perché per 16 anni ho fatto vita operativa avendo incarico fuciliere ,volevo sapere se ci sono i presupposti per il riconoscimento.A novembre sono stata inviata presso la Cmo di Roma che accettava la patologia e provvedeva a stilare un verbale da cui si evince che,sono stata giudicata permanentemente non idonea a fare il fuciliere,da impiegare in incarichi tecnico amministrativo in attesa di nuovo incarico.Il 18gennaio sono stata sottoposta a intervento di artrodesi lombare,ed il 30 di gennaio avrei dovuto presentarmi al Dmml di Padova per la causa di servizio.Ma essendo in malattia è stato rimandato.Volevo chiedere al medico legale se come detto da un altro medico legale non ho i presupposti per il riconoscimento della causa di servizio.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20104
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da mauri64 »

Ciao Mary per sempre,
in merito a quanto espresso, devi scrivere nella sezione IL MEDICO LEGALE RISPONDE Dott. Pierluigi Fanetti.
Rio29
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 35
Iscritto il: gio dic 15, 2022 2:00 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da Rio29 »

Mary per sempre ha scritto: gio gen 26, 2023 2:04 pm Buongiorno sono un militare dell’esercito nel 2020 mi veniva diagnosticata una spondilolistesi di L5su S1 genetica di 1 grado passato poi a 2 gradi,ho presentato causa di servizio perché per 16 anni ho fatto vita operativa avendo incarico fuciliere ,volevo sapere se ci sono i presupposti per il riconoscimento.A novembre sono stata inviata presso la Cmo di Roma che accettava la patologia e provvedeva a stilare un verbale da cui si evince che,sono stata giudicata permanentemente non idonea a fare il fuciliere,da impiegare in incarichi tecnico amministrativo in attesa di nuovo incarico.Il 18gennaio sono stata sottoposta a intervento di artrodesi lombare,ed il 30 di gennaio avrei dovuto presentarmi al Dmml di Padova per la causa di servizio.Ma essendo in malattia è stato rimandato.Volevo chiedere al medico legale se come detto da un altro medico legale non ho i presupposti per il riconoscimento della causa di servizio.
Ciao, volevo chiederti per essere inviata in CMO di Roma per l'incarico che svolgevi, hai dovuto richiedere espressamente al Dss o hanno provveduto loro stessi a mandarti ?
Rispondi