Pagina 1 di 1

Causa di servizio

Inviato: ven mag 21, 2021 3:38 pm
da Maurizio1977
Buonasera Dottoressa, sono un Appuntato Scelto dei Cc che espleto servizio di pronto intervento presso una Sez. Radiomobile. Dal 2016 ad oggi ho avuto 2 procedimenti penali per fatti attinenti il servizio. Il primo procedimento si è già concluso con la piena assoluzione "perché il fatto non sussiste", e molto probabilmente anche il secondo avrà lo stesso esito. Questi fatti hanno avuto delle conseguenze pesanti sulla mia persona dal punto di vista psichico. Secondo lei in questo caso si potrebbe dimostrare il nesso tra patologia ed evento tale da avere riconosciuta una causa di servizio? In attesa di un suo riscontro porgo cordiali saluti.

Re: Causa di servizio

Inviato: lun mag 24, 2021 3:31 pm
da Alessandra DAlessio
Buongiorno
Dipende dalla patologia e dall' 'evento.

Non conoscendo il suo caso non posso esprimermi . Dovrei vederla, esaminare eventuale documentazione ed eventualmente produrne.

Re: Causa di servizio

Inviato: mer mag 26, 2021 1:54 pm
da Alessandra DAlessio
non ho ricevuto nulla.

Scriva alla mail dello studio che trova in calce alla presente.

Re: Causa di servizio

Inviato: gio giu 10, 2021 12:42 pm
da brook681
Sono un Lgt della Gdf che dopo 15 anni di processo è stato assolto definitivamente. Dal Comitato di verifica Pensioni Privilegiata nel 2013 mi sono state riconosciute per quei fatti subiti le seguenti patologie "Ipertensione arteriosa" e "Stato ansioso depressivo". La prima ascrivibile alla Tabella B, la seconda non classificata perché sono rientrato in servizio. Se interessato contattami.

Re: Causa di servizio

Inviato: gio giu 10, 2021 10:21 pm
da Alessandra DAlessio
Scusi non ho compreso la sua domanda