Causa di Servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
SISINNIO.P
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 22
Iscritto il: sab lug 21, 2018 11:50 am

Causa di Servizio

Messaggio da SISINNIO.P »

Sono un ex ASS.C. Polizia Penit.ria,in congedo dal Febbraio 2017,nei mesi scorsi ho fatto richiesta al C.M.O di Milano, per un aggravamento della Patologia Cervicobrachialgia TAB.B minima, riconosciuta C.D.S. dal C.D.V. nel 2008,con Equo Indenizzo dato diversi anni fa, so che facendo l'aggravamento non posso fare la richiesta di Equo Indenizzo perché sono trascorsi piu' di 5 anni, la mia domanda e ,se per caso la C.M.O di Milano dovesse accertarmi una categoria superiore alla TAB B minima esempio una 8A deve rifare tutta la trafila al C.D.V Ho e valido il giudizio espresso dalla C.M.O Senza che la pratica rivada a ROMA. Ringrazio anticipatamente coloro che mi danno delle risposte grazie Sisinnio


francois
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 132
Iscritto il: mer nov 23, 2016 8:21 pm

Re: Causa di Servizio

Messaggio da francois »

Sisinnio buonasera, ti comunico che qualora la CMO dovesse riconoscerti una Tab. A/8 non necessita di ulteriore parere del CVCS.
Io avevo una Tab. B già riconosciuta dal CVCS a seguito di aggravamento è stata classificata in Tab. A/8 e quindi successivamente l'Inps mi ha conferito la pensione privilegiata.
Buona serata.
oceano
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 83
Iscritto il: gio feb 25, 2016 1:59 pm

Re: Causa di Servizio

Messaggio da oceano »

Buona sera a tutti gli utenti.
In congedo dal 2016, dovrei fare una richiesta di aggravamento di una causa di servizio ascritta a tab B.
A chi va indirizzata la domanda, al CMO ?
Qualcuno,cortesemente, ha un file di come andrebbe compilata la relativa richiesta.
Grazie per l'aiuto!!
Rispondi