Causa di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cpa64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 108
Iscritto il: mer set 02, 2015 6:53 pm

Causa di servizio

Messaggio da cpa64 »

Gentilissimo Avvocato, il DAP mi ha rigettato una causa di servizio in quanto il Comitato di Verifica ha deliberato il "NON LUOGO A PRONUNCIA", nonostante la CMO aveva deliberato Si dipendente da causa di servizio non classificabile la patologia "lesione scafoide polso sx da lesione traumatica".
Lo scafoide è rotto è presenta una osteonecrosi in atto con artrite reumatoide; come dovrei procedere per farmi riconoscere il tutto? Grazie del riscontro.


film112
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: sab feb 02, 2013 12:45 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da film112 »

salve volevo porre una domanda all'avv. sono andato in pensione nel 2006 per causa di servizio adesso in merito alla stessa non mi è stato notificato il verbale ne tanto meno ancora percepisco la privilegiata non so a chi mi devo rivolgere per definire la mia posizione, l'Arma ci sbatte a destra e a manca non ci capisco nulla, ho parlato adesso con il ministero economia e finanza dove finalmente sono riuscito a sapere che la documentazione è stata spedita al comando generale in data 9/07/2008, non possono dirmi altro per motivi di privacy. Mi domando quale privacy se sono l'interessato, cmq vorrei definire la pratica cosa devo fare? il mio rammarico non lo nascondo certo ma possibile che mi hanno pagato l'equo indennizzo e non so nient altro?
italiauno61

Re: Causa di servizio

Messaggio da italiauno61 »

film112 ha scritto:salve volevo porre una domanda all'avv. sono andato in pensione nel 2006 per causa di servizio adesso in merito alla stessa non mi è stato notificato il verbale ne tanto meno ancora percepisco la privilegiata non so a chi mi devo rivolgere per definire la mia posizione, l'Arma ci sbatte a destra e a manca non ci capisco nulla, ho parlato adesso con il ministero economia e finanza dove finalmente sono riuscito a sapere che la documentazione è stata spedita al comando generale in data 9/07/2008, non possono dirmi altro per motivi di privacy. Mi domando quale privacy se sono l'interessato, cmq vorrei definire la pratica cosa devo fare? il mio rammarico non lo nascondo certo ma possibile che mi hanno pagato l'equo indennizzo e non so nient altro?
Ti consiglio di scrivere una richiesta di notizie a carabinieri@pec.carabinieri.it che è l'indirizzo di posta certificata dell'U.R.P. del Comando Generale, che provvederà a rigirarlo alla competente Sezione...
film112
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: sab feb 02, 2013 12:45 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da film112 »

Grazie ogni volta che invio una mail mi ritorna indietro
italiauno61

Re: Causa di servizio

Messaggio da italiauno61 »

la pec che ho segnalato è funzionante..mi sembra strano ti tornino indietro quelle che invii...Ma le invii tramite posta elettronica certificata???
film112
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: sab feb 02, 2013 12:45 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da film112 »

No tramite indirizzo normale gmail
italiauno61

Re: Causa di servizio

Messaggio da italiauno61 »

strano....vabbè, prova ad inviarle a carabinieri@carabinieri.it. E' una posta elettronica normale.
film112
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: sab feb 02, 2013 12:45 pm

Re: Causa di servizio

Messaggio da film112 »

Tt ok anche se ritornano indietro x un errore l'email viene ricevuta, ho ricevuto risposta esaustiva rapida e con mio grande piacere ho risolto adesso provvedono.devo dare un consiglio a tutti i colleghi scrivete e sollecitate le pratiche anche a livello legionale, sono questi comandi che se la prendono con comodo roma Chieti i ministeri le pratiche vengano evasi celerità . saluti
Rispondi