Causa

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Riformato
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 29, 2018 2:17 pm

Causa

Messaggio da Riformato »

Salve avvocato, sono stato riformato a gennaio 2018 ho ancora la possibilità di rivolgermi in tribunale per contestare questa decisione? Qualora iniziando una causa accettassi di entrare in un altra amministrazione o nei ruoli civili della Polizia di Stato decaderebbe automaticamente la possibilità eventuale di poter ritornare nella Amministrazione di P.S ? La ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrà darmi.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2210
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Causa

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

purtroppo, se è stato riformato a gennaio di quest'anno, è spirato sia il termine per impugnare il giudizio di riforma (60 gg al TAR e 120 gg al Capo dello Stato), sia quello per chiedere il transito ai ruoli civili (30 gg).
Mi spiace ed in bocca al lupo per tutto,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi