Cassa sottufficiali
Re: Cassa sottufficiali
Ciao EMI65,
oltre all'intervento dei colleghi, tramite MP (Messaggi privati) scrivi a Dottore per sapere se nel frattempo gli è stata corrisposta la relativa indennità.
indennita-supplementare-cassa-sottuffic ... 70#p277670
oltre all'intervento dei colleghi, tramite MP (Messaggi privati) scrivi a Dottore per sapere se nel frattempo gli è stata corrisposta la relativa indennità.
indennita-supplementare-cassa-sottuffic ... 70#p277670
-
- Sostenitore
Messaggio da aragostella67 »
Io dal 21.2.23 riformato sono ad oggi 54 giorni non ho ricevuto niente ne la monetizzazione della licenza ne anticipi tfs
Sei riformato, il TFS arriva dopo 105 gg. La monetizzazione della licenza è un capitolo a sè, se hai in ballo un riconoscimento della causa di servizio da cui potrebbe derivare una restituzione a favore dell'amministrazione, possono anche attendere fino alla definizione.aragostella67 ha scritto: ↑lun apr 17, 2023 3:44 pm Io dal 21.2.23 riformato sono ad oggi 54 giorni non ho ricevuto niente ne la monetizzazione della licenza ne anticipi tfs
Ciao,
Sei fuori tema, l'argomento in titolo tratta l'indennità supplementare.aragostella67 ha scritto: ↑lun apr 17, 2023 3:44 pm Io dal 21.2.23 riformato sono ad oggi 54 giorni non ho ricevuto niente ne la monetizzazione della licenza ne anticipi tfs
-
- Sostenitore
Riformato per causa di servizio già riconosciuta con equo indennizzo nel giugno 2022
Mi avevano detto quelli del C.N.A. io ero CC che dovevo ricevere subito entro un mese o due la cassa sottufficiali ed entro i tre mesi la prima trance del tfs ed i 6 scatti sul T.F.S.
Comunque non ho urgenza era solo per rispondere al collega che aveva detto di non aver ancora ricevuto la cassa sottufficiali.
Grazie mille
NavySeals
Mi avevano detto quelli del C.N.A. io ero CC che dovevo ricevere subito entro un mese o due la cassa sottufficiali ed entro i tre mesi la prima trance del tfs ed i 6 scatti sul T.F.S.
Comunque non ho urgenza era solo per rispondere al collega che aveva detto di non aver ancora ricevuto la cassa sottufficiali.
Grazie mille
NavySeals
-
- Sostenitore
Ok scusatemauri64 ha scritto: ↑lun apr 17, 2023 3:59 pm Ciao,Sei fuori tema, l'argomento in titolo tratta l'indennità supplementare.aragostella67 ha scritto: ↑lun apr 17, 2023 3:44 pm Io dal 21.2.23 riformato sono ad oggi 54 giorni non ho ricevuto niente ne la monetizzazione della licenza ne anticipi tfs
Messaggio da EXCC1988 »
Non si capisce in quale ordine fanno la corresponsione dei pagamenti, chi a breve e chi attende mesi!
Ciao EXCC1988,
con quale ordine l'ha specificato Bambino64, in altro argomento.
cassa-sottufficiali-legge-di-bilancio-3 ... 94#p281994
con quale ordine l'ha specificato Bambino64, in altro argomento.
cassa-sottufficiali-legge-di-bilancio-3 ... 94#p281994
@EXCC1988,
il personale che prima era escluso, in virtù dell'ultima Legge di Bilancio ha diritto alla corresponsione dell'indennità supplementare (ex Cassa Sottufficiali) a decorrere dall'ottobre 2010.
Ciò considerato, lo Stato Maggiore della Difesa si trova ad affrontare una mole di lavoro rilevante, visti i tanti anni retroattivi impiegherà anni a corrispondere quanto spettante.
il personale che prima era escluso, in virtù dell'ultima Legge di Bilancio ha diritto alla corresponsione dell'indennità supplementare (ex Cassa Sottufficiali) a decorrere dall'ottobre 2010.
Ciò considerato, lo Stato Maggiore della Difesa si trova ad affrontare una mole di lavoro rilevante, visti i tanti anni retroattivi impiegherà anni a corrispondere quanto spettante.
Messaggio da EXCC1988 »
Proprio oggi ho ricevuto risposta dal.c.u.s.i.
Tramite PEC. riguardo la cassa sottufficiali con le modifiche apportate riguardo la corresponsione a partire dal 2010. Riferiscono che a tempo breve ci sarà quanto dovuto, per fortuna non sono anni.
Tramite PEC. riguardo la cassa sottufficiali con le modifiche apportate riguardo la corresponsione a partire dal 2010. Riferiscono che a tempo breve ci sarà quanto dovuto, per fortuna non sono anni.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA