Cassa Sottufficiali
Cassa Sottufficiali
Cari amici buona domenica a tutti, chiedo se cortesemente qualcuno del Forum ha un recapito o numero telefonico x sollecitare il pagamento della cassa sottufficiali. Grazie e cordiali saluti a tutti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- giovanni53
- Consigliere
Re: Cassa Sottufficiali
Messaggio da giovanni53 »
cassaprev.gif
Grazie buona domenica anche a te.loris64 ha scritto:Cari amici buona domenica a tutti, chiedo se cortesemente qualcuno del Forum ha un recapito o numero telefonico x sollecitare il pagamento della cassa sottufficiali. Grazie e cordiali saluti a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Messaggio da vorreisapere »
ciao loris non devi sollecitare il ministero della difesa ma il CNA.io sono andato in pensione il 13 gennaio ed ho preso la cassa sottufficiali il 26 febbraio,ho sollecitato il CNA perche' loro devono mandare la pratica al ministero.Il ministero acquisita la pratica dal CNA dopo 15 giorni ti accreditano i soldi.Ciao
Grazie tanto per il tuo intervento, ieri la segreteria del ministero mi ha riferito che hanno tutto pronto x fare il bonifico ed entro il 20 dic sarà accreditato.
Grazie ancora a tutti e Auguri per ogni Vs bene. Saluti
loris64 ha scritto:Grazie tanto per il tuo intervento, ieri la segreteria del ministero mi ha riferito che hanno tutto pronto x fare il bonifico ed entro il 20 dic sarà accreditato.
##########
Ciao.
Posso chiederti da quando sei in pensione, per regolarmi..
Grazie saluti..
Messaggio da giuseppedemartino »
ciao Loris, solo per regolarmi, in quale mese sei andato in pensione? Io il 1° agosto 2016 ed il giorno 13/12/2016 l'Ufficio cassa di Roma mi hanno detto che sono fermi. Ti ringrazio anticipatamente per la risposta
Mario 1960 e giuseppedemartino innanzitutto grazie ancora x il vostro intervento ma tranquilli poiché io sn felicemente pensionato da quasi 2 anni è ho avuto tutto, mentre un mio caro amico Luogotenente ke non è ancora iscritto in questo Forum dal 2 settembre scorso è in pensione x riforma, e gli è stata accreditata solamente la prima rata tfs, e nient'altro. Saluti a tutti.
-
- Attività iniziale
Messaggio da choppiypoo »
Cari Amici, luogotenente con 41 anni di contributi, sono stato riformato 11 luglio 2016 e a tutt'oggi non ho percepito la cassa sottufficiali, ho fatto una telefonata e mi rispondono la sua pratica è alla firma del Presidente, non mi sanno dire altro. È possibile che sono passati più di 5 mesi e mezzo e non viene erogata ancora. ...?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA