Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

turiddu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 124
Iscritto il: gio mar 25, 2010 11:39 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da turiddu »

turiddu ha scritto:buongiorno a tutti , stamattina ho chiamato la cassemiles ed ho parlato con l'app. Oppo che si dimostrava gentile e disponibile mi riferiva che la mia posizione è in pagamento e dovrei ricevere l'accredito oggi al massimo la settimana prossima.
Ho detto della situazione in generale rispondendo che molti pagamenti sono in atto.
Appena avrò l'accredito rferirò al forum .
buon fine settimana a tutti
buongiorno oggi ho ricevuto l'accredito (circa 12 mila € ) ,
Brig. CC. in pensione dal 01 gennaio 2017.
Auguro a tutti una serena estate e grazie ancora a coloro che hanno dedicato il loro tempo per questa causa in modo particolare ad iosonoqui


iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da iosonoquì »

turiddu ha scritto:
turiddu ha scritto:buongiorno a tutti , stamattina ho chiamato la cassemiles ed ho parlato con l'app. Oppo che si dimostrava gentile e disponibile mi riferiva che la mia posizione è in pagamento e dovrei ricevere l'accredito oggi al massimo la settimana prossima.
Ho detto della situazione in generale rispondendo che molti pagamenti sono in atto.
Appena avrò l'accredito rferirò al forum .
buon fine settimana a tutti
buongiorno oggi ho ricevuto l'accredito (circa 12 mila € ) ,
Brig. CC. in pensione dal 01 gennaio 2017.
Auguro a tutti una serena estate e grazie ancora a coloro che hanno dedicato il loro tempo per questa causa in modo particolare ad iosonoqui
Grande Turiddu! Auguro a Te e famiglia una serena vacanza.
ballaluc
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 43
Iscritto il: sab mar 26, 2011 7:50 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da ballaluc »

Ricevuto bonifico...felici vacanze a tutti.
Nik60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: ven feb 15, 2013 3:25 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Nik60 »

Babaluc puoi indicare grado e data di congedo. Grazie
eddymax2013
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 24, 2016 12:41 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da eddymax2013 »

Brig.Ca. dei cc in congedo dal 01/02/2017 settimana scorsa ricevuto bonifico ...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nik60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: ven feb 15, 2013 3:25 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Nik60 »

Per notizia oggi dopo decine di telefonate a cassamiles ho ricevuto una risposta. In pensione dal 1/1/2017 la mia pratica naturalmente per colpa del sistema doveva essere ancora elaborata. Cose da pazzi. L'interlocutore mi ha assicurato che sarebbe stata trattata nel più breve tempo possibile. Quindi se qualcuno è ancora in attesa telefoni perché c'è anche il rischio che il "sistema" nn vi abbia preso in considerazione.
floyd
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 172
Iscritto il: mer mag 29, 2013 6:44 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da floyd »

In congedo per compimento 60mo anno di età a marzo 2017, oggi 03.08.2017 ho avuto l'accredito.
floyd
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 172
Iscritto il: mer mag 29, 2013 6:44 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da floyd »

floyd ha scritto:In congedo per compimento 60mo anno di età a marzo 2017, oggi 03.08.2017 ho avuto l'accredito.
Arma Carabinieri.
gokumark
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mag 17, 2010 8:10 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da gokumark »

app. cc. in pensione dal 01.04.2017 arruolato settembre 1984 ricevuto stamane accredito di 11.484€....
cordiali saluti
mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 879
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da mario1960 »

Auguri e Buona vita Tutti, in particolare a turiddu e iosonoqui per la loro pacatezza e l'umilta' dimostrata. .....
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da iosonoquì »

mario1960 ha scritto:Auguri e Buona vita Tutti, in particolare a turiddu e iosonoqui per la loro pacatezza e l'umilta' dimostrata. .....
Grande Mario, che sia una serena estate da condividere con chi ti vuole bene!!! Buon proseguimento.....
turiddu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 124
Iscritto il: gio mar 25, 2010 11:39 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da turiddu »

mario1960 ha scritto:Auguri e Buona vita Tutti, in particolare a turiddu e iosonoqui per la loro pacatezza e l'umilta' dimostrata. .....
grazie mario 1960 serena estate aa te e tutti i tuoi cari.
costauno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 281
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:18 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da costauno »

Oggi la Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Ancona, ha chiesto il rinvio a giudizio degli ex vertici della Banca Marche per bancarotta fraudolenta ed altro. A pensare male si fa peccato, però ci s'azzecca... già da febbraio 2017. Saluti a tutti.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da panorama »

La Procura non poteva fare a meno visto il danno che hanno prodotto a tutti i cittadini risparmiatori. Spero anche che la Procura abbia anche proceduto nel senso della confisca di tutti i patrimoni mobili / immobili, compresi i conti correnti e azioni.
carlo64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 289
Iscritto il: lun giu 17, 2013 9:10 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da carlo64 »

Ciao a tutti,
APS CC. in congedo dal 20 maggio 2017, ricevuto bonifico cassa sottuff. in data 16 agosto 2017.
Rispondi