Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da frankcip »

Buonasera, ieri mi è stata accreditata la cassa sottufficiali
1° Mar. E.I. in riserva dal 1.04.2017
un augurio di cuore che la possiate prenderla anche voi al più presto.


barto61
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mar 22, 2014 8:07 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da barto61 »

Buon pomeriggio. anche a me e stasta versata ieri la cassa sott/li in riserva da marzo 2017 appartenenza Esercito.
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da iosonoquì »

Ho appena consultato le carte astrologiche. A dispetto di quello che ha detto in Commissione Difesa il Gen. CA Del Casale, forse......lo dicono le carte, qualcuno domani riceverà l'agognato accredito.
L'alto Ufficiale, diceva che erano ripresi speditamente i pagamenti........

Grazie signor Generale.

Attendiamo fiduciosi.
turiddu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 124
Iscritto il: gio mar 25, 2010 11:39 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da turiddu »

iosonoquì ha scritto:Ho appena consultato le carte astrologiche. A dispetto di quello che ha detto in Commissione Difesa il Gen. CA Del Casale, forse......lo dicono le carte, qualcuno domani riceverà l'agognato accredito.
L'alto Ufficiale, diceva che erano ripresi speditamente i pagamenti........

Grazie signor Generale.

Attendiamo fiduciosi.
Sei sempre preciso e puntuale nel dare notizie utili.
Grazie
costauno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 281
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:18 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da costauno »

Gentili colleghi credo che dobbiamo solo pazientare, il dovuto arriverà. Volevo evidenziare per tutti che altre FF.AA. non hanno l'efficienza del nostro CNA, ne parlo per esperienza diretta. L'attività del centro è ancora in fase di rodaggio e ciononostante ha funzionato bene sin ora. Il problema non è la volontà, ma la mancanza di "picciuli". Lgt. in quiescenza dal 17.03.2017 anch'io in attesa. Saluti a tutti.
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da iosonoquì »

Ricevuto accredito stamattina. Lgt CC in quiescenza con decorrenza 01.02.17.
La telenovela è finita.

Cordialmente a tutti.
Ottoland
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: mar mag 16, 2017 9:26 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Ottoland »

iosonoquì ha scritto:Ricevuto accredito stamattina. Lgt CC in quiescenza con decorrenza 01.02.17.
La telenovela è finita.

Cordialmente a tutti.
Auguri buona giornata
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 582
Iscritto il: lun ott 26, 2015 4:19 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da JESSICA1995 »

Ricevuto accredito stamattina cassa sottufficiale. Luogotenente cc. in pensione da marzo 2017. Buona giornata a tutti.
corry4562
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mag 19, 2017 10:12 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da corry4562 »

Confermo l'accredito per me ( 01.04.2017) e un collega (08/03/2017) (1° Mar. EI) in data 21/07/2017
costauno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 281
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:18 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da costauno »

Gentili colleghi, questa mattina mi è stata accreditata l'ex cassa sottufficiali. Quasi 18 mila €, per 35 anni nel ruolo. Auguri a tutti per una rapida conclusione dei versamenti e rimarrò in costante contatto con questo forum. Lgt classe '61, 33° corso allievi Sott.li.
turiddu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 124
Iscritto il: gio mar 25, 2010 11:39 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da turiddu »

be pare che molti possono trascorrere un'estate più serena.
complimenti a tutti .
sperando che anche chi come me attende l'agognato accredito lo abbia al piu presto possibile.
( io brig. cc. in pensione dal 01.01.2017 )
buon proseguimento d'estate a tutti .
ballaluc
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 43
Iscritto il: sab mar 26, 2011 7:50 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da ballaluc »

Carissimi amici buonasera, prima di rendervi partecipi di quello che sta succedendo desidero ringraziare "diegoma" per quanto scritto in un messaggio rassicurante di qualche giorno fa e mi rivolgo proprio a lui che evidentemente si trova nell'area romana e che potrà sicuramente darci ulteriori informazioni.
In questa settimana ho chiamato spesso la Cassa e devo dire che la risposta è sempre stata molto elusiva...ad oggi non si capisce come mai 20 colleghi...dico 20 colleghi che sono andati in pensione nel 2016 non hanno ancora ricevuto il bonifico...non si capisce come mai hanno iniziato a fare i bonifici per le uscite di maggio 2017 mentre 20 di noi attendono non so quale determina visto che la nostra documentazione è giacente presso Banca Marche...
Domani sembra che si debba sbloccare non so cosa...diegoma puoi fare un salto tu in Cassa per vedere cosa succede?
Michele1963
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 30, 2017 7:13 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Michele1963 »

Buongiorno a tutti, finalmente dopo una lunga attesa, questa mattina ho ricevuto l'accredito della cassa sottufficiale. Brig. Ca. CC In congedo dal 01.02.2017. Spero che si normalizzi al più presto questa situazione dei ritardi e che tutti possano percepire il loro dovuto. Buona Giornata
abbandono
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 17
Iscritto il: sab set 03, 2016 9:29 pm
Località: pescara

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da abbandono »

Buongiorno a tutti, in congedo dal 10 febbraio 2017, stamattina ho ricevuto il bonifico. Speriamo che tutti possiate ricevere il dovuto a breve.
turiddu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 124
Iscritto il: gio mar 25, 2010 11:39 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da turiddu »

buongiorno a tutti , stamattina ho chiamato la cassemiles ed ho parlato con l'app. Oppo che si dimostrava gentile e disponibile mi riferiva che la mia posizione è in pagamento e dovrei ricevere l'accredito oggi al massimo la settimana prossima.
Ho detto della situazione in generale rispondendo che molti pagamenti sono in atto.
Appena avrò l'accredito rferirò al forum .
buon fine settimana a tutti
Rispondi