Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

diegoma
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 44
Iscritto il: mar mag 09, 2017 10:15 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da diegoma »

maurizio leta ha scritto:Pagato. in pensione dal primo agosto2016
però un collega andato in pensione il primo agosto 2016 ancora non l'hanno pagato
Quando Maurizio ???


paolo000
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 25, 2017 2:41 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da paolo000 »

diegoma ha scritto:
maurizio leta ha scritto:Pagato. in pensione dal primo agosto2016
però un collega andato in pensione il primo agosto 2016 ancora non l'hanno pagato
Quando Maurizio ???
Quando ti è arrivato il bonifico ?
maxx.1962
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: mar gen 17, 2017 6:19 pm

Cassa Sottufficiali

Messaggio da maxx.1962 »

Ciao ragazzi, cerchiamo di non scherzare, non è il caso. Chi tra tutte le forze armate quì rappresentate ha ricevuto l'accredito a partire da l'altro ieri è pregato di comunicarlo indicando il corpo di appartenenza, l'ultimo giorno di onorato servizio e il giorno dell'accredito. Perchè pare che il gettito verso le nostre banche si sia interrotto e con Iosonoquì stiamo cercando di capirne il motivo.
Quindi Maurizio se vuoi dare seguito a quanto hai scritto grazie altrimenti ti puoi accomodare fuori dal forum.
Massimo
salvo2017
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 73
Iscritto il: mer feb 08, 2017 11:09 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da salvo2017 »

maxx.1962 ha scritto:Ciao ragazzi, cerchiamo di non scherzare, non è il caso. Chi tra tutte le forze armate quì rappresentate ha ricevuto l'accredito a partire da l'altro ieri è pregato di comunicarlo indicando il corpo di appartenenza, l'ultimo giorno di onorato servizio e il giorno dell'accredito. Perchè pare che il gettito verso le nostre banche si sia interrotto e con Iosonoquì stiamo cercando di capirne il motivo.
Quindi Maurizio se vuoi dare seguito a quanto hai scritto grazie altrimenti ti puoi accomodare fuori dal forum.
Massimo
concordo con Maxx restiamo calmi senza aizzare il forum perché non e il caso
Cobrani
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 50
Iscritto il: lun feb 27, 2017 7:11 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Cobrani »

Niko63 ha scritto:per Cobrani, spiegati meglio, non capisco a cosa Ti riferisci, abbiamo nuove notizie in merito alle somme? sono sbagliate quelle comunicate mesi fà?
Buonasera Niko63
Ho scritto come me la hanno venduta, se ricordo bene, in qualche post precedente, un tizio che aveva ricevuto la cassa, gli era stato comunicata una somma, ma ha ricevuto meno di quanto comunicato, da come mi hanno spiegato, che i conteggi subiscono un ulteriore verifica da parte di Persomil....non sò se sia vero....visto che di c....e ne girano tante, non sò più a cosa credere. Probabilmente visto quello che stà succedendo qualcosa di vero c'è.
Continuano liberamente a prenderci per i fondelli.
Noi della M.M. ancora non si e sentito nessuno comunicare l'avvenuto bonifico, sempre ultimi.
Salute a tutti
Marino64
Altruista
Altruista
Messaggi: 105
Iscritto il: lun feb 13, 2017 11:42 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Marino64 »

Magari hanno deciso di pagarci tutti lo stesso giorno, come per lo stipendio
maurizio leta
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: lun mag 01, 2017 3:20 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da maurizio leta »

Il 23 05
Diablo11
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:38 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Diablo11 »

Buongiorno..ci stanno prendendo in giro, ora lo vediamo tutti..i soldi non arrivano, io ho letto il contratto stipulato con la banca... gli interessi sono trimestrali....qui parliamo di milioni di euro...facendo un calcolo di 15000 euro a testa per i 2500 che aspettano sono la bellezza di 37.500,000 (trentasettemilioni) di euro......gli interessi sono tanti..e se il problema fosse questo...........
diegoma
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 44
Iscritto il: mar mag 09, 2017 10:15 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da diegoma »

Ciao a tutti, Il problema di fondo purtroppo è che tramite i canali istituzionali si ricevono certe informazioni, tramite i canali non ufficiali altre. Ho scritto a xxxxxx in pvt per informarlo su talune voci che circolano in ambito EI, pregandolo, attraverso i suoi canali, di verificare. Attraverso canale COCER Interforze, sembra che la sett. scorsa impegni con la Ministro della Difesa abbiano distolto il Presidente dalle firme..........
Una cosa purtroppo è certa........ nessuno a tutt'oggi ha ufficialmente informato il Personale delle motivazioni sul ritardo, le Istituzioni continuano nel loro mutismo, la Cassa risponde in maniera lacunosa, forviante e contraddittoria e comprendo come colleghi che attendono oramai da 10 mesi siano infuriati, quando girano a me che aspetto da 5.
A questo punto, secondo il mio punto di vista, 2 possono essere le cose da fare:
1) continuare a soffrire in "silenzio" sperando che la situazione si sblocchi definitivamente, e attendere;
2) darci una data entro la quale, se la situazione non si è sbloccata in maniera chiara e sicura, per agire con decisione e fermezza, al fine di far valere i Nostri diritti.
Avatar utente
Beppe61
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: sab gen 28, 2017 9:25 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Beppe61 »

diegoma ha scritto:Ciao a tutti, Il problema di fondo purtroppo è che tramite i canali istituzionali si ricevono certe informazioni, tramite i canali non ufficiali altre. Ho scritto a xxxxxx in pvt per informarlo su talune voci che circolano in ambito EI, pregandolo, attraverso i suoi canali, di verificare. Attraverso canale COCER Interforze, sembra che la sett. scorsa impegni con la Ministro della Difesa abbiano distolto il Presidente dalle firme..........
Una cosa purtroppo è certa........ nessuno a tutt'oggi ha ufficialmente informato il Personale delle motivazioni sul ritardo, le Istituzioni continuano nel loro mutismo, la Cassa risponde in maniera lacunosa, forviante e contraddittoria e comprendo come colleghi che attendono oramai da 10 mesi siano infuriati, quando girano a me che aspetto da 5.
A questo punto, secondo il mio punto di vista, 2 possono essere le cose da fare:
1) continuare a soffrire in "silenzio" sperando che la situazione si sblocchi definitivamente, e attendere;
2) darci una data entro la quale, se la situazione non si è sbloccata in maniera chiara e sicura, per agire con decisione e fermezza, al fine di far valere i Nostri diritti.
Io che aspetto da sette mesi l'agoniata ex cassa sottufficiali, sono stanco, stufo di tutta questa gran presa per i fondelli e sono d'accordo con diegoma optando per la seconda soluzione
Avatar utente
Beppe61
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: sab gen 28, 2017 9:25 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Beppe61 »

diegoma ha scritto:Ciao a tutti, Il problema di fondo purtroppo è che tramite i canali istituzionali si ricevono certe informazioni, tramite i canali non ufficiali altre. Ho scritto a xxxxxx in pvt per informarlo su talune voci che circolano in ambito EI, pregandolo, attraverso i suoi canali, di verificare. Attraverso canale COCER Interforze, sembra che la sett. scorsa impegni con la Ministro della Difesa abbiano distolto il Presidente dalle firme..........
Una cosa purtroppo è certa........ nessuno a tutt'oggi ha ufficialmente informato il Personale delle motivazioni sul ritardo, le Istituzioni continuano nel loro mutismo, la Cassa risponde in maniera lacunosa, forviante e contraddittoria e comprendo come colleghi che attendono oramai da 10 mesi siano infuriati, quando girano a me che aspetto da 5.
A questo punto, secondo il mio punto di vista, 2 possono essere le cose da fare:
1) continuare a soffrire in "silenzio" sperando che la situazione si sblocchi definitivamente, e attendere;
2) darci una data entro la quale, se la situazione non si è sbloccata in maniera chiara e sicura, per agire con decisione e fermezza, al fine di far valere i Nostri diritti.
Io che aspetto da sette mesi l'agoniata ex cassa sottufficiali, sono stanco, stufo di tutta questa gran presa per i fondelli e sono d'accordo con diegoma optando per la seconda soluzione
gianfranco1961
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 17
Iscritto il: mar apr 18, 2017 2:19 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da gianfranco1961 »

Buonasera anch'io sono d'accordo per agire...
Ottoland
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: mar mag 16, 2017 9:26 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Ottoland »

Concordo pure io ( CC ) per qualsiasi soluzione basta che fanno in fretta e non continuano a prenderci X i fondelli ad ogni richiesta che fa ognuno di noi. CIA e grazie buona giornata a tutti.
Nik60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: ven feb 15, 2013 3:25 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Nik60 »

Considerando che il Generale va in giro invece di stare seduto a fare quellittica per cui è stato nominato qualcuno di Roma nn può notiziario la Procura Militare così qualcuno si da una mossa. Cosa dobbiamo ancora aspettare.
Nik60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: ven feb 15, 2013 3:25 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Nik60 »

Scusatellitare gli errori ma sono incazzati nero.
Rispondi