Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

irade31
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 15
Iscritto il: lun mag 15, 2017 2:41 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da irade31 »

Buon giorno a tutti, per gli addetti ai lavori o chi sa qualcosa, sarebbe possibile sapere che periodo stanno pagando orma per gli appartenenti ai cc in pensione.
Circa una settimana fa stavano pagando quelli del 1 agosto 2016 poi non si e' saputo più nulla, anche se quanto leggo sembra che si e' bloccato di nuovo tutto o sbaglio.
Chiunque abbia notizie o se personale cc in pensione abbia avuto accredito se può dare notizia grazie a tutti


Ettore63
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 47
Iscritto il: sab feb 28, 2015 1:21 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Ettore63 »

Buongiorno a tutti,
CC in congedo dal 05.08.2016 ancora nulla.
Niko63
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mag 15, 2017 10:18 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Niko63 »

ARGOMENTO: Casse Sottufficiali - SONO STANCO PERCHE' SONO AVVILITO.

buongiorno a tutti i partecipanti del forum,

SONO STANCO DI ASPETTARE!!!
TUTTO IL DIRETTIVO NOMINATO E SCELTO DAI VERTICI COSA ASPETTA A FIRMARE PER POI LIQUIDARE TUTTI NOI, LA TANTO ATTESA BUONUSCITA DELLE CASSE SOTTUFFICIALI?????

sono andato in riserva dal 1 novembre 2017, a metà GENNAIO 2017 per telefono mi dicono: "documentazione PRONTA", però non possiamo fare il versamento perchè si è dimesso il PRESIDENTE, si dovrà aspettare la nuova nomina del Presidente. Ok aspettiamo ed ora che il PRESIDENTE in carica è stato nominato ed esiste anche i MEMBRI e SEGRETARI, quanta fatica e quanto tempo ci vuole per firmare????

io ripeterò all'infinito SONO STANCO!!! non ce la faccio più..... "BASTA" con questo modo di subire SEMPRE IN SILENZIO.

PERCHE' il personale destinato alle Casse, non hanno pensato allo scadere dei 120 giorni di informarci per iscritto di questo increscioso problema??? ....cosa temevano una volta detto per iscritto non possiamo fare il versamento, delle ritorsioni legali da parte nostra????

MA SE IL LAVORO E' GIA' TUTTO PRONTO PER LA FIRMA.... QUANTO E' MASSACRANTE FIRMARE TUTTO L'ARRETRATO CHE SI E' FORMATO IN QUESTO TEMPO....????

chiedo scusa a IOSONOQUI' del mio sfogo usando questo forum, ma credimi in tutta sincerità: SONO STANCO di subire, forse perchè ho subito tanto in 37 anni di servizio!!!!
paolo000
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 25, 2017 2:41 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da paolo000 »

Un saluto a tutti.
Sono in attesa , con altro collega congedato nello stesso giorno della cassa sottufficiali.
A riposo dal 01.08.2016...ad oggi , ANCORA E SOLO CHIACCHIERE !!!
Ramo Carabinieri, Brigadiere Capo 37 anni di onorato servizio.
Paolo
Cobrani
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 50
Iscritto il: lun feb 27, 2017 7:11 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Cobrani »

Buongiorno
Se così si vuol dire, visto che ha quanto sembra i conteggi sono da rifare, non sò di chi e la colpa e non me ne frega, dico solo che siamo in mano ad una massa di icompetenti, e inammissibile un'errore così da un'ente del genere, dicono che la colpa sia della revisone da parte di Persomil....ma allora cosa c...o fate i conti per poi dare false notizie...???
DI sicuro appena questa situazione sarà conclusa, gli faccio la messa in mora, e gli chiedo gli interessi per tutto il periodo.
Salute a tutti
Niko63
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mag 15, 2017 10:18 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Niko63 »

per Cobrani, spiegati meglio, non capisco a cosa Ti riferisci, abbiamo nuove notizie in merito alle somme? sono sbagliate quelle comunicate mesi fà?
Ottoland
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: mar mag 16, 2017 9:26 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Ottoland »

Che poi senza interessi e con scuse su scuse ogni volta....... MA!!!!!!!!
Ottoland
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: mar mag 16, 2017 9:26 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Ottoland »

Cari colleghi di sventura, pochi minuti fa ho telefonato all'ufficio cassa previdenza (0647359722) e l'interlocutore, assai gentile, mi riferiva che hanno ripreso i pagamenti e la mia pratica era alla firma del Generale, nonché avrei ricevuto quanto dovuto entro giugno p.v. (in congedo fine ottobre 2016). Un caro saluto a tutto il Gruppo.
Marino64
Altruista
Altruista
Messaggi: 105
Iscritto il: lun feb 13, 2017 11:42 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Marino64 »

Di che arma sei Ottoland
ballaluc
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 43
Iscritto il: sab mar 26, 2011 7:50 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da ballaluc »

Buon pomeriggio a tutti,
sono d'accordo con alcuni colleghi che hanno consigliato di essere pazienti, arrabbiarsi serve a poco.
In merito ai dati che alcuni amici inseriscono consiglio di essere prudenti perché tutto viaggia in rete.
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 29, 2015 12:20 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Michele.Valenti »

Buonasera a tutti, vorrei entrare a far parte di questa immensa e disordinata discussione inerente il pagamento della famigerata Cassa Sottufficiali, e vorrei rispondere un pò a tutti coloro, che o per stanchezza, o per rabbia, danno libero sfogo alle loro idee, ora per l'appunto io mi sarei congedato il 01 Dicembre 2016 dalla gloriosa Arma CC, e volendo anche dare ragione al libero sfogo di chi giustamente congedatosi prima di me si arrabbia giustamente, anche perché ogni uno di noi ha degli impegni da rispettare, e giustamente non è da sottovalutare vero ???? Allora da premettere che ho fatto parte del famigerato gruppo EULEX e posso solamente dirvi che anche a voler rispondere a NIKO 63 con tanto di cappello, e nel voler accogliere il suo sfogo, mi domando e dico ?!?! invece di stare a perdere tempo a lamentarsi ??? si dice che una noce in un sacco non fa rumore, allora perché tutti insieme chi è d'accordo non ci rivolgiamo al grandioso Avv. Carta ??? Quì c'è solo da prendere iniziative legali, e vedrete che tutto si risolverà in tempi brevissimi, come NOI EULEX , che abbiamo risolto tramite il predetto avvocato lo spinoso e immenso problema EULEX nel brevissimo tempo di circa 4 mesi !!! Allora cosa né pensate ???? io sarei per farlo ma ripeto, una noce da sola non fa rumore nel sacco !!!! Anch'io ho degli impegni che mi scadono a luglio. Opere di ristrutturazioni con autorizzazioni concesse dal Ministero Belle Arti !!! Allora ???
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 29, 2015 12:20 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Michele.Valenti »

Michele.Valenti ha scritto:Buonasera a tutti, vorrei entrare a far parte di questa immensa e disordinata discussione inerente il pagamento della famigerata Cassa Sottufficiali, e vorrei rispondere un pò a tutti coloro, che o per stanchezza, o per rabbia, danno libero sfogo alle loro idee, ora per l'appunto io mi sarei congedato il 01 Dicembre 2016 dalla gloriosa Arma CC, e volendo anche dare ragione al libero sfogo di chi giustamente congedatosi prima di me si arrabbia giustamente, anche perché ogni uno di noi ha degli impegni da rispettare, e giustamente non è da sottovalutare vero ???? Allora da premettere che ho fatto parte del famigerato gruppo EULEX e posso solamente dirvi che anche a voler rispondere a NIKO 63 con tanto di cappello, e nel voler accogliere il suo sfogo, mi domando e dico ?!?! invece di stare a perdere tempo a lamentarsi ??? si dice che una noce in un sacco non fa rumore, allora perché tutti insieme chi è d'accordo non ci rivolgiamo al grandioso Avv. Carta ??? Quì c'è solo da prendere iniziative legali, e vedrete che tutto si risolverà in tempi brevissimi, come NOI EULEX , che abbiamo risolto tramite il predetto avvocato lo spinoso e immenso problema EULEX nel brevissimo tempo di circa 4 mesi !!! Allora cosa né pensate ???? io sarei per farlo ma ripeto, una noce da sola non fa rumore nel sacco !!!! Anch'io ho degli impegni che mi scadono a luglio. Opere di ristrutturazioni con autorizzazioni concesse dal Ministero Belle Arti !!! Allora ???
e state tranquilli che ci riprenderemmo anche gli interessi !!!!
turiddu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 124
Iscritto il: gio mar 25, 2010 11:39 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da turiddu »

Michele.Valenti ha scritto:
Michele.Valenti ha scritto:Buonasera a tutti, vorrei entrare a far parte di questa immensa e disordinata discussione inerente il pagamento della famigerata Cassa Sottufficiali, e vorrei rispondere un pò a tutti coloro, che o per stanchezza, o per rabbia, danno libero sfogo alle loro idee, ora per l'appunto io mi sarei congedato il 01 Dicembre 2016 dalla gloriosa Arma CC, e volendo anche dare ragione al libero sfogo di chi giustamente congedatosi prima di me si arrabbia giustamente, anche perché ogni uno di noi ha degli impegni da rispettare, e giustamente non è da sottovalutare vero ???? Allora da premettere che ho fatto parte del famigerato gruppo EULEX e posso solamente dirvi che anche a voler rispondere a NIKO 63 con tanto di cappello, e nel voler accogliere il suo sfogo, mi domando e dico ?!?! invece di stare a perdere tempo a lamentarsi ??? si dice che una noce in un sacco non fa rumore, allora perché tutti insieme chi è d'accordo non ci rivolgiamo al grandioso Avv. Carta ??? Quì c'è solo da prendere iniziative legali, e vedrete che tutto si risolverà in tempi brevissimi, come NOI EULEX , che abbiamo risolto tramite il predetto avvocato lo spinoso e immenso problema EULEX nel brevissimo tempo di circa 4 mesi !!! Allora cosa né pensate ???? io sarei per farlo ma ripeto, una noce da sola non fa rumore nel sacco !!!! Anch'io ho degli impegni che mi scadono a luglio. Opere di ristrutturazioni con autorizzazioni concesse dal Ministero Belle Arti !!! Allora ???
e state tranquilli che ci riprenderemmo anche gli interessi !!!!
Sono d'accordo con te . tempo fa avevo postato una cosa simile dicendo di fare una class action contro lo stato direttamente per il "disguido " della cassa sottufficiali .
Più siamo e meglio è
Buona giornata a tutti
Ottoland
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: mar mag 16, 2017 9:26 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Ottoland »

Arma Carabinieri.... anche oggi tutto tace Maaaaaaaa.....
maurizio leta
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: lun mag 01, 2017 3:20 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da maurizio leta »

Pagato. in pensione dal primo agosto2016
però un collega andato in pensione il primo agosto 2016 ancora non l'hanno pagato
Rispondi