Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

Mario para
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: sab apr 29, 2017 2:45 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Mario para »

Buonasera a tutti....facciamo fare tutto iter...e aspettiamo con pazienza...anche io ho bisogno..di questi soldi miei...incazzarsi.ci facciamo del male a noi stessi. E qui ci sta vicino...lo sappiamo che quando devi dare..te li tolgono subito..ma quando devi avere devi aspettare...


remogiulio

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da remogiulio »

Ho estrapolato questa notizia...non saprei se è un bene ....
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... d=AEwwGqEB" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
monello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 95
Iscritto il: lun giu 22, 2015 3:11 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da monello »

Mandiamo striscia o le iene

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Marino64
Altruista
Altruista
Messaggi: 105
Iscritto il: lun feb 13, 2017 11:42 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Marino64 »

Penso che sia un'ottima notizia ! La nostra.. per modo di dire. è salva, magari era questo che aspettavano i capoccioni
Marino64
Altruista
Altruista
Messaggi: 105
Iscritto il: lun feb 13, 2017 11:42 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Marino64 »

naturalmente per poi riuscire a sfamarsi...
CarloDiNardo

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da CarloDiNardo »

Buongiorno a tutti, ci sono novità per la corte dei conti? o altro?
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da iosonoquì »

Aggiornamenti quì:

https://www.change.org/p/ministro-della ... u/20171483" onclick="window.open(this.href);return false;

Lavoro alacremente.

Cordialmente a tutti quelli che aspettano la Cassa di Previdenza e a quelli in procinto di andare in pensione!!!!
Diablo11
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:38 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Diablo11 »

Buongiorno
ho scritto personalmente al ministro, dicendogli che mentre lei era felice del lavoro che stava facendo per renzi, noi Sottufficiali siamo tutti insoddisfatti della gestione della cassa...e se gentilmente poteva dirmi a che punto era la registrazione del decreto, visto che lei stessa diceva di essersi interessata...nessuna risposta....
ho scritto al Presidente della Repubblica per sapere se era al corrente che tanti militari aspettano da 9 mesi i loro soldi...nessuna risposta.....ricordatevi quando andrete a votare.......
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da iosonoquì »

iosonoquì ha scritto:Aggiornamenti quì:

https://www.change.org/p/ministro-della ... u/20171483" onclick="window.open(this.href);return false;

Lavoro alacremente.

Cordialmente a tutti quelli che aspettano la Cassa di Previdenza e a quelli in procinto di andare in pensione!!!!


Spero abbiate letto bene e con interesse quello che ho postato. Nel contempo, vi aggiorno che ho appena sentito un collega il quale avrebbe ricevuto conferme dallo SMD che non pagheranno prima di 3/4 mesi. Questo, scrivo io, probabilmente a causa del trapasso delle 3 banche ad UBI.
Ho chiesto sulla pagina FB della PINOTTI di avere un incontro con Lei.
Provando lo stesso rispetto che il Ministro della Difesa prova per la democrazia, che io rispetto quanto Lei, attendo sue notizie, proprio perchè non mi nascondo dietro un PC, ma vorrei avere un colloquio pacato con la sua persona e, eventualmente, i collaboratori stretti che la circondano.
Un abbraccio a tutti.
Temiamo duro.
Diablo11
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:38 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Diablo11 »

Buongiorno
a questo punto se le cose stanno veramente cosi dovremmo denunciare il Generale Del Casale che si è prestato a questo gioco ricavando cosa?
ciddu

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da ciddu »

Comunque giusto per dovere di cronaca sono andato a rileggermi i post di colleghi in passato , sempre la stessa storia circa 8/9 mesi per ricevere la cassa sottufficiali è sempre nel periodo dove il presidente aveva terminato il mandato , quindi la sfortuna nostra e che siamo capitati nel ranger di periodo negativo che ogni 3 anni riemerge .
Adda veni' baffon
zullino augusto
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: sab mar 11, 2017 10:59 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da zullino augusto »

A un mio collega hanno detto che pagheranno entro giugno!!
Mario para
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: sab apr 29, 2017 2:45 pm

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da Mario para »

Ciao a tutti...chi dice tra 3 mesi chi entro giugno...non va bene siamo tutti sulle spine..alla ricerca di notizie..non possiamo farci niente ...comandano loro..meno si ci pensa..meglio e...prima o poi arrivano sti benedetto soldi..
zullino augusto
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: sab mar 11, 2017 10:59 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da zullino augusto »

Se non avessimo problemi certo quando arrivano arrivano ma siccome chi per un problema chi per un altro abbiamo urgentemente bisogno di questi benedetti soldi!
salvo2017
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 73
Iscritto il: mer feb 08, 2017 11:09 am

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da salvo2017 »

Signori e inutile che ci aggrappiamo agli specchi perché come la vedo io e lunga molto lunga e vi spiego perché e riflettete:

_nomina del presidente;
_registrazione alla corte dei conti;
_nomina del consiglio di amministrazione;
_approvazione del bilancio;
_depositare la firma da parte del presidente presso l'istituto bancario che ha in gestione i fondi.

dopo 4 mesi e stato nominato appena il presidente quindi siamo ancora al primo passo, anche io mi aggrappavo agli specchi però informandomi l'iter e quello che vi ho detto
Ma........ti
speriamo che mi sbaglio e smentitemi se non e cosi, questa e l'italia fanno i ca@@i loro con i c@@i degl'altri
e speriamo che non prendono quello che ci e rimasto per salvare anche alitalia
Rispondi