Carcinoma papillare ed idoneità

Feed - La Dott.ssa Lucia Astore risponde

Moderatore: Dott.ssa Astore

Rispondi
Gianmichele
Attività iniziale
Attività iniziale

Carcinoma papillare ed idoneità

Messaggio da Gianmichele » dom apr 01, 2018 11:46 am

Buongiorno a tutti, sono un Agente Scelto di Polizia Penitenziaria, vorrei chiedere agli esperti, dato che a gennaio sono stato operato per carcinoma papillare e quindi asportazione di tutta la tiroide con relativo svuotamento linfonodale destro, poi effettuato radio iodio il mese di febbraio. Da gennaio sono in malattia, la quale considerata salvavita, e possibile che al mio rientro se mi mandassero alla C.M.O. riscierei l'idoneità oppure è una patologia che non compromette l'idoneità. Grazie a tutti e augurussimi di buona Pasqua.

Gianmichele
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Carcinoma papillare ed idoneità

Messaggio da Gianmichele » dom apr 01, 2018 11:53 am

Ah dimenticavo nel mio istituto siamo in due con la stessa patologia scoperta nello stesso periodo e negli ultimi anni c'è stata un'altissimo incremento di patologie oncologiche sia tra personale Pol.Pen che ristretti.

Dott.ssa Astore
Professionista
Professionista
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Messaggio da Dott.ssa Astore » lun apr 02, 2018 2:51 pm

La sua patologia pregiudicher' senza dubbio la sua idoneita'
Vediamo come evolve.
Se mi chiama o mi scrive sul mio e.mail privato,mi puo' inviare tutta la sua documentazione.
A che Istituto Penitenziario appartiene?
A fine aprile / primi maggio faremo un convegno al Comune Di Firenze sulla polizia Penitenziaria ed i loro diritti relativi alle problematiche dove ognuno di voi lavora.
A prssto
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154

Gianmichele
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Gianmichele » gio mag 17, 2018 4:04 pm

vorrei chiedere , dato che ho avuto un problema di salute, rischio qualcosa se faccio richiesta di invalidità civile e richiesta 104, oppure posso richiederla tranquillamente anche se mi verrebbe riconosciuta una percentuale superiore al 75%.

mara65
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da mara65 » gio mag 17, 2018 4:27 pm

Dott.ssa Astore ha scritto:La sua patologia pregiudicher' senza dubbio la sua idoneita'
Vediamo come evolve.
Se mi chiama o mi scrive sul mio e.mail privato,mi puo' inviare tutta la sua documentazione.
A fine aprile / primi maggio faremo un convegno al Comune Di Firenze sulla polizia Penitenziaria ed i loro diritti relativi alle problematiche dove ognuno di voi lavora.
A prssto
Lucia Astore
Gent.ma Dott.ssa, le comunico che assolutamente non viene tenuto conto nulla per quanto riguarda idoneita', invalidita' 67% e riconoscimento della legge 104 art. 3 comma 3
sia CMO Milano che CMO 2 istanza Roma, hanno dichiarato che non sono problematiche di Polizia, quindi idonea al 100%

Gianmichele
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Gianmichele » ven mag 18, 2018 9:40 pm

mara65 ha scritto:
Dott.ssa Astore ha scritto:La sua patologia pregiudicher' senza dubbio la sua idoneita'
Vediamo come evolve.
A prssto
Lucia Astore
Gent.ma Dott.ssa, le comunico che assolutamente non viene tenuto conto nulla per quanto riguarda idoneita', invalidita' 67% e riconoscimento della legge 104 art. 3 comma 3
sia CMO Milano che CMO 2 istanza Roma, hanno dichiarato che non sono problematiche di Polizia, quindi idonea al 100%
Ciao mara come posso contattarti grazie

Dott.ssa Astore
Professionista
Professionista
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Messaggio da Dott.ssa Astore » sab mag 19, 2018 3:10 am

Dipende dalla tipologia della malattia e dalla sua evoluzione.
Se non esaminiamo attentamente i documenti e la istologia diamo solo risposte parziali.
Mi faccia sapere qualcosa di piu' preciso scrivendomi sulla e. Mail dello studio per motivi di privacy.
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154

Rispondi