Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati
BANNER

Sospensione precauzionale dall impiego

Sospensione precauzionale dall impiego

Messaggioda Toti77 » mer giu 13, 2018 7:18 pm

Passati i 5 anni di sospensione dall impiego che tempistiche bisogna aspettare al fine di sapere se si rientra in servizio o un eventuale risospensione??? Sono sospeso dal 22/05/2013 l udienza preliminare è stata fatta il 07/05/2018, quindi stiamo ancora a caro amico, reati prescritti, ma non tanto questo tanto farò rinuncia alla prescrizione, ma vorrei sapere se qualcuno sa quanto bisogna aspettare visto che è quasi un mese che sono passati i 5 anni... grazie
Toti77
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
BANNER

Re: Sospensione precauzionale dall impiego

Messaggioda avt8 » ven giu 15, 2018 8:58 am

Toti77 ha scritto:Passati i 5 anni di sospensione dall impiego che tempistiche bisogna aspettare al fine di sapere se si rientra in servizio o un eventuale risospensione??? Sono sospeso dal 22/05/2013 l udienza preliminare è stata fatta il 07/05/2018, quindi stiamo ancora a caro amico, reati prescritti, ma non tanto questo tanto farò rinuncia alla prescrizione, ma vorrei sapere se qualcuno sa quanto bisogna aspettare visto che è quasi un mese che sono passati i 5 anni... grazie

Ti conviene fare una diffida per il rientro in servizio, citando la legge ,cosi sai le mosse del ministero,se vuole farti una nuova sospensione cautelare-
avt8
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Re: Sospensione precauzionale dall impiego

Torna a CARABINIERI

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio