Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati
BANNER

Modo di ricevere il Superiore in visita ai Comandi di Staz

Re: Modo di ricevere il Superiore in visita ai Comandi di St

Messaggioda umtambor » ven giu 08, 2018 7:01 pm

enzorizza ha scritto:Lascia il sarcasmo a cose leggere...quello che ho scritto è assolutamente vero...purtroppo

cosa hai scritto?
umtambor
Riferimento
Riferimento

Link sponsorizzati
BANNER

Messaggioda umtambor » sab giu 09, 2018 8:13 am

enzorizza ha scritto:Buongiorno a tutti. Volevo fare solo una precisazione, rivolta principalmente a coloro che asseriscono di essere stati ufficiali: invece di celarvi dietro pseudonomi, abbiate il buon gusto di registrarvi al forum con nome e cognome come, ad esempio, ho fatto io.

Leggo dall'italiano e la domanda è sempre la stessa: embè?
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggioda Zenmonk » sab giu 09, 2018 10:45 am

umtambor ha scritto:
enzorizza ha scritto:Buongiorno a tutti. Volevo fare solo una precisazione, rivolta principalmente a coloro che asseriscono di essere stati ufficiali: invece di celarvi dietro pseudonomi, abbiate il buon gusto di registrarvi al forum con nome e cognome come, ad esempio, ho fatto io.

Leggendo quanto scrive il collega non rimane al monaco che prostrarsi e prostrarsi ancora nell'auspicio che egli possa fare pace con se stesso
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggioda umtambor » lun giu 11, 2018 11:20 am

Zenmonk ha scritto:
umtambor ha scritto:

Leggendo quanto scrive il collega non rimane al monaco che prostrarsi e prostrarsi ancora nell'auspicio che egli possa fare pace con se stesso

Caro Monaco, evidentemente in questo periodo il cielo è pieno di comete, o meglio di meteore, che si materializzano dal nulla e dal nulla dove sono venuti ritornano, ciclicamente, la cui effimera vita dura il tempo di un tweet...
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggioda Zenmonk » lun giu 11, 2018 3:16 pm

umtambor ha scritto:
Zenmonk ha scritto:
umtambor ha scritto:[quote="enzorizza"]Buongiorno a tutti. Volevo fare solo una precisazione, rivolta principalmente a coloro che asseriscono di essere stati ufficiali: invece di celarvi dietro pseudonomi, abbiate il buon gusto di registrarvi al forum con nome e cognome come, ad esempio, ho fatto io.

Caro Monaco, evidentemente in questo periodo il cielo è pieno di comete, o meglio di meteore, che si materializzano dal nulla e dal nulla dove sono venuti ritornano, ciclicamente, la cui effimera vita dura il tempo di un tweet...[/quote]
si, in effetti sono tempi strani...oltre a comete e meteore, appaiono anche strani volatili che volano a volo radente e sono molto pericolosi specie se uno non sta piu' che attento...
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggioda Zenmonk » mer giu 13, 2018 5:18 pm

enzorizza ha scritto:Allora, lasciate stare l'astronomia che non mi pare sia il vostro pane quotidiano atteso ciò che scrivete..così come l'ornitologia che, pare, da ciò che lasciate trasparire dagli scritti, in qualche modo è forse più vicina a voi o vi attira maggiormente (i gusti sono gusti). Comunque sono ben felice di abbandonare con mia massima delusione un forum che credevo non si perdesse in considerazioni di così poco conto. Addio e buona fortuna a tutti...ne avete davvero bisogno...

Dice Shantideva: "Sebbene tutti gli esseri desiderino sfuggire la sofferenza, in verità essi vi si precipitano dentro. Sebbene desiderino ottenere la felicità, per ignoranza, come fosse un nemico, la distruggono."
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggioda umtambor » mer giu 13, 2018 6:19 pm

enzorizza ha scritto:Allora, lasciate stare l'astronomia che non mi pare sia il vostro pane quotidiano atteso ciò che scrivete..così come l'ornitologia che, pare, da ciò che lasciate trasparire dagli scritti, in qualche modo è forse più vicina a voi o vi attira maggiormente (i gusti sono gusti). Comunque sono ben felice di abbandonare con mia massima delusione un forum che credevo non si perdesse in considerazioni di così poco conto. Addio e buona fortuna a tutti...ne avete davvero bisogno...

Tralascio di sottolineare il cattivo gusto del signor enzorizza che si permette di avanzare sospetti sulle abitudini sessuali di persone che non conosce, con affermazioni prive di significato e di senso logico (da dove avrebbe desunto ciò, di grazia?). Questo fa presumere la pochezza intellettuale del soggetto che, da bullo di periferia quale sicuramente è, quando non ha più argomenti offende gli interlocutori...che pena.
Se ne torni nell'oblio dal quale proviene, signor (?) enzorizza o chiunque lei sia, lasci perdere i forum di militari o ex militari (che sono persone perbene), non fanno per lei: ci sono tante sedi virtuali ove scaricare il suo livore e la sua assenza di concetti che meritino di essere divulgati....il web è pieno di haters, uno in più non fa spavento.
Addio e sulla fortuna, mi lasci dire, chi ne avrebbe più bisogno è sicuramente lei.....
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggioda umtambor » gio giu 14, 2018 6:58 pm

Vedo che admin ha provveduto a bannare il tizio....non avevo dubbi. Di questa gente possiamo farne tranquillamente a meno. Grazie.
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggioda Zenmonk » gio giu 14, 2018 10:36 pm

umtambor ha scritto:Vedo che admin ha provveduto a bannare il tizio....non avevo dubbi. Di questa gente possiamo farne tranquillamente a meno. Grazie.

Un profondo inchino alla luce della saggezza di admin che con il terzo occhio tutto vede (e provvede!)
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Precedente

Torna a CARABINIERI

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio