Fai una donazione al tuo Forum €5,00 €10,00 €20,00 €50,00

Link sponsorizzati
BANNER

in congedo da 12 anni con 29 anni di contributi - pensione?

in congedo da 12 anni con 29 anni di contributi - pensione?

Messaggioda ADim » dom feb 28, 2016 3:01 pm

Salve a tutti, Voglio chiedervi se qualcuno sa se poso andare in pensione con la situazione che indico sotto.
Ho 23 anni di contributi effettivi come carabiniere e 6 anni di riscatto per alta montagna per quali ho pagato i contributi. In totale ho 29 anni di contributi come carabiniere. Poi, da quando mi sono congedato ho lavorato diversi anni (cca 6-7 anni) e per questi anni i contributi sono versati all'INPS. Adesso ho l'età anagrafica di 58 anni. Posso fare richiesta di pensione?
ADim
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
BANNER

Re: in congedo da 12 anni con 29 anni di contributi - pensio

Messaggioda friargiu » dom feb 28, 2016 6:31 pm

ADim ha scritto:Salve a tutti, Voglio chiedervi se qualcuno sa se poso andare in pensione con la situazione che indico sotto.
Ho 23 anni di contributi effettivi come carabiniere e 6 anni di riscatto per alta montagna per quali ho pagato i contributi. In totale ho 29 anni di contributi come carabiniere. Poi, da quando mi sono congedato ho lavorato diversi anni (cca 6-7 anni) e per questi anni i contributi sono versati all'INPS. Adesso ho l'età anagrafica di 58 anni. Posso fare richiesta di pensione?

Ciao, secondo il mio modesto parere, dovresti dare un'occhiata al seguente link :
www.inps.it/portale/default.aspx?sID=%3 ... =5627&p4=2

Tanti Auguri.
friargiu

Re: in congedo da 12 anni con 29 anni di contributi - pensio

Torna a CARABINIERI

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio