Salve ragazzi 2 quesiti veloci e semplificativi per la vostra esperienza e competenza (vi leggo ogni giorno ... complmenti) nel verbale della CMO alla voce tabella A per la menomazione Apparato funzione uditivo e Apparato urogenitale (tumore vescica nel 2000) viene riportato la dicitura N.A. che cosa sta a significare?
Stesso foglio sotto menomazione rioportata gia a giudizio diagnostico, le due patologie di cui sopra, recano nella rispettiva casella NO CLS sapete per cortesia cosa vogliono dire queste parole? Aggiungo che le altre patologie hanno una tabella A o B e la propria categoria.
Confrontate per favore con altri.
Grazie e Cordiali Saluti
ps se qualcuno mi insegnasse come allegare il documento lo metto in evidenza a tutti. (ovviamente su questo forum)
Tabella causa di servizio
-
leonardo virdò
- Consigliere

Re: Tabella causa di servizio
Dovrebbe significare N.A. = Non ascrivibile a categoria. NO CLS = Non classificabile.tinovox ha scritto:Salve ragazzi 2 quesiti veloci e semplificativi per la vostra esperienza e competenza (vi leggo ogni giorno ... complmenti) nel verbale della CMO alla voce tabella A per la menomazione Apparato funzione uditivo e Apparato urogenitale (tumore vescica nel 2000) viene riportato la dicitura N.A. che cosa sta a significare?
Stesso foglio sotto menomazione rioportata gia a giudizio diagnostico, le due patologie di cui sopra, recano nella rispettiva casella NO CLS sapete per cortesia cosa vogliono dire queste parole? Aggiungo che le altre patologie hanno una tabella A o B e la propria categoria.
Grazie e Cordiali Saluti
ps se qualcuno mi insegnasse come allegare il documento lo metto in evidenza a tutti. (ovviamente su questo forum)
In poche parole per loro stai bene e non ti daranno nulla.
Ciao
Stessa cosa è successa a me, nel 1999 sono stato coinvolto in due incidenti stradali dove le auto di servizio sono state completamente demolite riportando vari traumi (distorsione del rachide, contusione alle ginocchia e alla spalla dx con lacerazione del tendine, ecc..), ho presentato in quell’anno domanda di causa di servizio e lo scorso mese mi è stato notificato il verbale del Comitato di Verifica con la dicitura “non ascrivibile a categoria”.
.......Dovrebbe.......leonardo virdò ha scritto:Dovrebbe significare N.A. = Non ascrivibile a categoria. NO CLS = Non classificabile.tinovox ha scritto:Salve ragazzi 2 quesiti veloci e semplificativi per la vostra esperienza e competenza (vi leggo ogni giorno ... complmenti) nel verbale della CMO alla voce tabella A per la menomazione Apparato funzione uditivo e Apparato urogenitale (tumore vescica nel 2000) viene riportato la dicitura N.A. che cosa sta a significare?
Grazie e Cordiali Saluti
In poche parole per loro stai bene e non ti daranno nulla.
Ciao
Ciao a tutti, seguo il forum da qualche tempo e mi sono iscritto non da molto per poter partecipare fattivamente alle conversazioni sicuramente piene di verità e consigli utili
Mi presento, sono un M.a. della G di F in asp x causa di servizio da circa 16 mesi.
Mi sono arruolato il 15.01.1984 (quindi ciao ciao al II ass funzionale) e spero, nel giro di qualche mese, di essere riformato, spero almeno con una 5^
Ho, quindi circa 27 anni e 8 mesi di servizio e riscattato 2 quinquenni, ma credo che se daranno, come mi hanno detto, la possibilità del "dare/avere" di riscattare l'ulteriore periodo.
Ho visto che per fortuna ci sono tanti colleghi-amici che in base all'esperienza maturata centrano con precisione gli importi che ci accompagneranno poi e quindi mi sono spinto anche io a chiedere, anche se mi sono fatto una un'idea di quello che potrebbe essere, l'importo di pensione e di tfs.
Fiducioso di una risposta vi invio sinceri saluti.
Mi presento, sono un M.a. della G di F in asp x causa di servizio da circa 16 mesi.
Mi sono arruolato il 15.01.1984 (quindi ciao ciao al II ass funzionale) e spero, nel giro di qualche mese, di essere riformato, spero almeno con una 5^
Ho, quindi circa 27 anni e 8 mesi di servizio e riscattato 2 quinquenni, ma credo che se daranno, come mi hanno detto, la possibilità del "dare/avere" di riscattare l'ulteriore periodo.
Ho visto che per fortuna ci sono tanti colleghi-amici che in base all'esperienza maturata centrano con precisione gli importi che ci accompagneranno poi e quindi mi sono spinto anche io a chiedere, anche se mi sono fatto una un'idea di quello che potrebbe essere, l'importo di pensione e di tfs.
Fiducioso di una risposta vi invio sinceri saluti.
ops scusatemi
guardando bene forse non proprio la sezione dedicata all'argomento del mio quesito
ciao
guardando bene forse non proprio la sezione dedicata all'argomento del mio quesito
ciao