Cancellazione banca dati forze di polizia di una denuncia.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Alfaciarli
Attività iniziale
Attività iniziale

Cancellazione banca dati forze di polizia di una denuncia.

Messaggio da Alfaciarli »

Buonasera Avvocato, e a tutti i componenti del Forum, vorrei cortesemente chiedere se sia possibile far cancellare dalla banca dati delle Forze di Polizia una vecchia denuncia caduta in prescrizione e passata ingiudicata. Nel caso ciò sia fattibile, in che modo si può chiedere suddetta cancellazione?

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi.

Alfaciarli
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Cancellazione banca dati forze di polizia di una denunci

Messaggio da Alfaciarli »

[quote="Alfaciarli"]Buonasera Avvocato, e a tutti i componenti del Forum, vorrei cortesemente chiedere se sia possibile far cancellare dalla banca dati delle Forze di Polizia una vecchia denuncia caduta in prescrizione e giudicata con non luogo a procedere. Nel caso ciò sia fattibile, in che modo si può chiedere suddetta cancellazione?

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi.

Chiedo scusa per la correzione.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Cancellazione banca dati forze di polizia di una denunci

Messaggio da oreste.vignati »

In attesa della risposta dell'avvocato, ti posso anticipare che sul sito deĺla polizia di stato ci sono i moduli e gli indirizzi a cui inviarli per la cancellazione
Rispondi