Campo visivo parzialmente compromesso

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Bottaio

Campo visivo parzialmente compromesso

Messaggio da Bottaio »

Salve Dottore dopo aver eseguito diversi esami di controllo per il problema che ho avuto nel 2019 Trombosi Retinica con edema come scrissi in un post precedente la situazione rimane invariata e stabile,mi sono sottoposto all'esame del campo visivo l'occhio sinistro,si evidenzia la visione centrale e inferiore conservata,la visione superiore compromessa per via della trombosi,occhio destro OK,mi sono state prescritte delle lenti riposanti per la guida e per la lettura,fisicamente sto benone non ho altre patologie ecc
Da premettere che sono in servizio ma escluso dai servizi operativi da decisone della CMO,a giorni dovrò sottopormi alla visita per il rientro al SMI e onestamente voglio rientrare,secondo la sua AUTOREVOLE esperienza posso rientrare?


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 763
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Campo visivo parzialmente compromesso

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Ritengo che non vi siano problematiche sanitarie ostative per un rientro in servizio.

Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Bottaio

Re: Campo visivo parzialmente compromesso

Messaggio da Bottaio »

Grazie Dottore buon lavoro
Rispondi