Cambio di pianificazione -

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Ciccio66
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 17, 2014 8:40 am

Cambio di pianificazione -

Messaggio da Ciccio66 »

Salve, sono un Maresciallo della MArina militare è sono stato interessato ad un cambio di pianificazione che mi vede riserva fuori area anno 2014, praticamente hanno ripreso la mia pianificazione di due anni prima e pensare che quella attuale prevedeva 2015 - 2020 in sede. Mi hanno anticipato di 6 anni il fuori area.
Considerando il fatto che sono divorziato ed ho affidamento congiunto un ragazzo di 16 anni e vivo quasi sulla soglia di povertà pagando Ass. ex Mogli -Ass. mant. Figlio e il mutuo, chiedo quale possibilità ho io per ritardare al 2020 (come era previsto) il mio fuori Area, impugnando tramite Tar.
Grazie in anticipo.


Rispondi