Cambio categoria per motivi sanitari

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
domenico.coretto
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 12, 2019 2:35 pm

Cambio categoria per motivi sanitari

Messaggio da domenico.coretto »

Buongiorno ragazzi, vorrei chiedere a chi ci è già passato quale sarebbe la prassi in A.M. per il cambio di categoria per motivi sanitari. Mi spiego, sono in aspettativa data da cmo di Taranto, mi hanno già detto che nella prossima visita di Dicembre mi faranno idoneo ma con limitazioni e cambio categoria, una volta tornato in servizio qual è la procedura che faranno e quanto tempi passa per il cambio categoria? Poi...dovrò fare annesso 2 se con la nuova categoria non ci sono posizioni? Grazie a chi mi aiuterà a capire...


Serena89
Altruista
Altruista
Messaggi: 121
Iscritto il: ven lug 05, 2019 3:16 pm

Re: Cambio categoria per motivi sanitari

Messaggio da Serena89 »

Ciao, una volta rientrato in servizio dovrai attendere che dipma ti mandi a Caserta per il cambio categoria. Tieni presente che per il cambio potresti aspettare anche due anni. Dipende comunque dalla base di provenienza, se fai servizio alla svtam di Taranto la vedo dura che rimarrai in zona. Come ben saprai la Puglia è satura di graduati quindi probabilmente pur cambiando categoria ti trasferiranno al nord come è giusto che sia.
domenico.coretto
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 12, 2019 2:35 pm

Re: Cambio categoria per motivi sanitari

Messaggio da domenico.coretto »

Non è proprio come dici tu...e poi non capisco perché è giusto che debba essere trasferito al nord..per caso stai tu al nord e non riesci a tornare? Grazie li stesso e buon Nord
Rispondi