Calcolo pensionistico

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
sparviero
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 73
Iscritto il: lun mag 12, 2014 9:16 pm

Calcolo pensionistico

Messaggio da sparviero »

Salve, un' informazione cortesemente, dopo aver fatto una donazione , posso accedere in qualità di sostenitore alla richiesta per il calcolo pensionistico e quindi sapere a quanto ammonta all'incira la mia pensione . Quali sono tutti i dati necessari di cui ho bisogno da riportare in un allegato per il calcolo pensionistico? Cosi intanto preparo il tutto e dopo ovviamente aver fatto donazione al forum di GrNet.it faccio relativa richiesta di calcolo pensionistico.
Grazie


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20113
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Calcolo pensionistico

Messaggio da mauri64 »

Salve, una volta diventato sostenitore dovrai compilare il modulo in allegato ed inviarlo nella sezione "CALCOLI PENSIONISTICI", indicherai inoltre, eventuale servizio di confine ed il rispettivo periodo dal ___ al ___.

Dopodichè per un conteggio più affidabile, ricopiare in formato excel i sottoindicati dati presenti sull’estratto conto contributivo INPS (da non allegare).
• Periodo dal ___ al ___;
• Retribuzione ai fini pensionistici.

Infine, dovrai attendere la disponibilità degli esperti in materia.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alfano francesco
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 170
Iscritto il: mer feb 11, 2015 12:19 am

Re: Calcolo pensionistico

Messaggio da alfano francesco »

Buonasera a tutti i componenti del Forum. Sicuramente non sono sull'argomento giusto ma non volevo aprire un argomento inutilmente.
Volevo semplicemente informare che oggi ho ricevuto il mio primo cedolino pensione - periodo 12.7/31.7.
Un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questi anni e un grazie particolare a Mauri64 e sasabI.
Buona vita a tutti.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20113
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Calcolo pensionistico

Messaggio da mauri64 »

Ciao Francesco solo a titolo d'informazione, nel caso specifico potevi tranquillamente inserire il messaggio nella sezione "CALCOLI PENSIONISTICI" dove pochi giorni orsono, grazie alla simulazione rilasciata dall'esperto SasabI sono già presenti i moduli utilizzati per la tua verifica pensionistica.

Un caro Saluto, Maurizio
Rispondi