CALCOLO PENSIONISTICI

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
lilliu67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 23, 2021 8:45 pm

CALCOLO PENSIONISTICI

Messaggio da lilliu67 »

ALLEGGO ANCHE QUESTO FILE . VOLENDO POSSO ALLEGARE CEDOLINO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20104
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: CALCOLO PENSIONISTICI

Messaggio da mauri64 »

Salve lilliu67, ti prego non aprire più altri argomenti crei soltanto confusione nei confronti degli esperti che dovranno trattare la tua pensione.

Ho espressamente richiesto di allegare tutta la documentazione nella sezione "CALCOLI PENSIONISTICI", in unico argomento al fine di raggruppare tutta la documentazione, altrimenti non si riesce a seguirne il percorso.

Ti ho scritto in M.P. (messaggi privati).

Saluti
lilliu67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 23, 2021 8:45 pm

Re: CALCOLO PENSIONISTICI

Messaggio da lilliu67 »

salve.... il modulo compilato devo insrirlo in questa discussione?
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20104
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: CALCOLO PENSIONISTICI

Messaggio da mauri64 »

lilliu67 ha scritto: mar giu 01, 2021 12:34 pm salve.... il modulo compilato devo insrirlo in questa discussione?
Salve lilliu67, leggi il mio precedente messaggio oppure, rispondi ti ho scritto anche in Messaggi privati (in alto accanto al tuo nickname).

Riallego il modulo che dovrai compilare e successivamente inserirlo nella sezione "CALCOLI PENSIONISTICI".

Se non riuscissi in tale operazione, una volta compilato il relativo modulo, allegalo in questa sezione POLIZIA PENITENZIARIA per intenderci di seguito a questo.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi