Calcolo pensione privilegiata

Feed - MARINA

Kikkillone

Re: Calcolo pensione privilegiata

Messaggio da Kikkillone »

Ciao max ho fatto un calcolo mooooolto approsimativo e mi è venuto fuori intorno ai 400 euro.


Pix1974
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 03, 2018 8:03 pm

Re: Calcolo pensione privilegiata

Messaggio da Pix1974 »

Salve ho una domanda pena ricevuto dai miei legali che il comitato ha rilasciato l’esito positivo e in cui feci domanda nel 2013 E a gennaio 2018 è stata spostata al comitato visto che l’esito è stato positivo in quanto tempo avrò la mia pensione grazie
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Calcolo pensione privilegiata

Messaggio da antoniomlg »

Pix1974 ha scritto:Salve ho una domanda pena ricevuto dai miei legali che il comitato ha rilasciato l’esito positivo e in cui feci domanda nel 2013 E a gennaio 2018 è stata spostata al comitato visto che l’esito è stato positivo in quanto tempo avrò la mia pensione grazie

scusa ma mica si capisce tanto il senso della domanda...
prova a rileggere quello che hai scritto.

>pena;
>miei legali;
>a gennaio spostata al comitato.
ecc ecc

cosa significa??
Navy Seal
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mag 14, 2018 12:45 am

Re: Calcolo pensione privilegiata

Messaggio da Navy Seal »

Max84 ha scritto: sab gen 13, 2018 10:07 am Buongiorno a tutti sono Massimiliano e anche io sono un ex sc di 2 riformato con Tab A 8 e transitato ai ruoli civili.Volevo chiedere a chicco se avesse novità per quanto riguarda l'importo della ppo.Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.
Ciao Massimiliano, anche io sono in questa situazione, Sc. 2ª Cl. prossimo alla riforma con Tab. A 8. Hai qualche novità sull'importo della ppo? mi potresti aiutare a capire come calcolarlo? abbiamo sviluppi sulla situazione di chicco? grazie in anticipo.
Giulio1014
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 27, 2019 2:37 pm

Re: Calcolo pensione privilegiata

Messaggio da Giulio1014 »

Buongiorno ragazzi. Ho bisogno di una vostra mano. Sono un ex Secondo Capo transitato nel ruolo degli Impiegati civili Difesa. Ho una causa di servizio riconosciuta con Tab. A8.
Quale è l'iter per poter richiedere la pensione privilegiata ora che ho firmato il contratto. Vi ringrazio per l'aiuto.
Dartale83
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4
Iscritto il: dom feb 23, 2020 1:45 pm

Re: Calcolo pensione privilegiata

Messaggio da Dartale83 »

Ciao, poi hai avuto novità in merito?
Rispondi