calcolo pensione per riforma

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Dispoto Paolo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 07, 2022 10:22 am

calcolo pensione per riforma

Messaggio da Dispoto Paolo »

Buongiorno a Tutti,Mi chiamo Paolo,sono un vice sovrintendente della Polizia Penitenziaria,attualmente sono a carico del CMO di Padova per stato ansioso reattivo da gennaio 2022. La mia intenzione e' farmi riformare. Arruolato il 6/10/1987,eta' 55. A breve voglio diventare sostenitore di questo forum e inserire la modulistica anagrafica giuridica ed economica del dipendente, in più' inserire periodo ed importo rilevato dall'estratto conto contributivo Inps. Vorrei fare una precisazione sulla busta paga ,sono ancora inquadrato come Ass.c.c.,il grado da v.s. l'ho preso febbraio 2021,con decorrenza del corso validità' gennaio 2014. Quindi devo essere io ad aggiornarlo con i parametri nuovi del contratto 2019/21?
Grazie e a presto


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20124
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: calcolo pensione per riforma

Messaggio da mauri64 »

Benvenuto Paolo,
come da Te anticipato per una previsione pensionistica devi diventare Sostenitore ed avanzare richiesta nella Sezione "Calcoli Pensionistici", dove allegherò la relativa modulistica.
Quando compilerai il modulo dovrai riportare le retribuzioni come da statino paga, provvederà l'esperto Louis ad inserire quelle aggiornate al contratto 2019-2021.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20124
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: calcolo pensione per riforma

Messaggio da mauri64 »

Per delucidazioni in merito ad una possibile riforma dovrai attendere la disponibilità dell'esperto nonno Alberto.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4913
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: calcolo pensione per riforma

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao,

In attesa che diventi Sostenitore per le opportune richieste di calcolo pensionistico, se vuoi argomentare su eventuali cause di servizio in atto o richieste oppure modelli ML/C non ascritti siamo a disposizione.



Dispoto Paolo ha scritto: gio lug 07, 2022 10:40 am Buongiorno a Tutti,Mi chiamo Paolo,sono un vice sovrintendente della Polizia Penitenziaria,attualmente sono a carico del CMO di Padova per stato ansioso reattivo da gennaio 2022. La mia intenzione e' farmi riformare. Arruolato il 6/10/1987,eta' 55. A breve voglio diventare sostenitore di questo forum e inserire la modulistica anagrafica giuridica ed economica del dipendente, in più' inserire periodo ed importo rilevato dall'estratto conto contributivo Inps. Vorrei fare una precisazione sulla busta paga ,sono ancora inquadrato come Ass.c.c.,il grado da v.s. l'ho preso febbraio 2021,con decorrenza del corso validità' gennaio 2014. Quindi devo essere io ad aggiornarlo con i parametri nuovi del contratto 2019/21?
Grazie e a presto
Rispondi