Calcolo pensione per eventuale riforma

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Angelo46
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 21
Iscritto il: ven ott 12, 2018 9:40 am

Calcolo pensione per eventuale riforma

Messaggio da Angelo46 »

Buongiorno,chiedo a grandi linee(Posterò i dati analitici per un quadro più preciso ovviamente),per ora mi basterebbe conoscere più o meno una cifra approssimata.
Sono un capo reparto esperto(cre),al momento 22 anni di servizio effettivi+1 anno di militare +5 anni da riscattare(Derivanti dall aver prestato servizio come elicotterista ossia guadagnare 1 anno ogni 3 anni prestati,fino ad un max di 5 anni appunto)+eventuale 1 anno da ora fino alla proposta della cmo per transito ruoli civili(che non accetterò credo).
Quindi ,con i 5 anni riscattati,avrò 29 anni contributivi(Tutti contributivi purtroppo).
Quale potrebbe essere la mia pensione qual'ora non voglia accettare il transito ai civili?


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5436
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Calcolo pensione per eventuale riforma

Messaggio da lino »

Angelo46 ha scritto:Buongiorno,chiedo a grandi linee(Posterò i dati analitici per un quadro più preciso ovviamente),per ora mi basterebbe conoscere più o meno una cifra approssimata.
Sono un capo reparto esperto(cre),al momento 22 anni di servizio effettivi+1 anno di militare +5 anni da riscattare(Derivanti dall aver prestato servizio come elicotterista ossia guadagnare 1 anno ogni 3 anni prestati,fino ad un max di 5 anni appunto)+eventuale 1 anno da ora fino alla proposta della cmo per transito ruoli civili(che non accetterò credo).
Quindi ,con i 5 anni riscattati,avrò 29 anni contributivi(Tutti contributivi purtroppo).
Quale potrebbe essere la mia pensione qual'ora non voglia accettare il transito ai civili?
Penso che il tuo collega Firefox sia quello più indicato nel risponderti...mettendo le varie voci della busta paga