calcolo pensione già riformato

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da furore5 »

Louis65, amico mio, abbiamo a che fare con un EXTRATERRESTRE BUONO BUONO....GENTILE GENTILE....


Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da Louis65 »

furore5 ha scritto:Louis65, amico mio, abbiamo a che fare con un EXTRATERRESTRE BUONO BUONO....GENTILE GENTILE....
forse sono troppo buono con qualcuno
furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da furore5 »

Louis65 ha scritto:
furore5 ha scritto:Louis65, amico mio, abbiamo a che fare con un EXTRATERRESTRE BUONO BUONO....GENTILE GENTILE....
forse sono troppo buono con qualcuno

Con me sicuramente, amico, poi fa parte della TUA persona e ti apprezzo molto!
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 683
Iscritto il: mar ott 23, 2012 10:43 am

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da Salvo. »

furore5 ha scritto:
Louis65 ha scritto:
furore5 ha scritto:Louis65, amico mio, abbiamo a che fare con un EXTRATERRESTRE BUONO BUONO....GENTILE GENTILE....
forse sono troppo buono con qualcuno

Con me sicuramente, amico, poi fa parte della TUA persona e ti apprezzo molto!
Furore hai letto:D

ps complimenti a louis anche da parte mia .
fine
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: mar apr 26, 2016 3:37 pm

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da fine »

Louis65 la tua gentilezza e ben riposta. È una virtù che rende diversi dalla massa è sempre più rara. Un’ottima estate a tutti e poi ricorda il bene torna sempre......
fine
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: mar apr 26, 2016 3:37 pm

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da fine »

ho ritenuto giusto fare una donazione al sito di 10 euro siete da elogiare!!!!!!!
ultima cosa mi dici lo stipendio finito piu o meno con i filgi a carico.... mia moglie lavora. grazie
Immagine
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da Louis65 »

€ 1.303 da aggiungere assegni familiari e togliere add.li regionali e comunali
la 13^ netta è invece di € 1.025
cmq se vuoi fattelo tu qui https://www.pensionioggi.it/strumenti/c ... ione-netta" onclick="window.open(this.href);return false;
ricordati di mettere pensionato Stato e non Inps come fanno in tanti
ciao
fine
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: mar apr 26, 2016 3:37 pm

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da fine »

grazie di cuore a tutti.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da oreste.vignati »

fine ha scritto:ciao louis questo è il calcolo del sig. oreste volevo sapere se lo riconferma solo questo. mi avete risposto in tanti. grazie ciao
scusa il ritardo, ci ho messo un pò, perché sono andato a verificare il precedente conteggio, ed avevo sbagliato ad inserire il periodo di maggiorazioni.
effettivamente la PAL che ti avevo calcolato era leggermente più alta, circa 150 euro, che equivalgono a circa 8 euro netti mensili. penso che sia un margine accettabile, mi dispiace dell'errore che ho riscontrato solo ora.
il calcolo di louis è perfetto.
anche ricontrollando l'errore è sempre dietro l'angolo.
un caro saluto
fine
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: mar apr 26, 2016 3:37 pm

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da fine »

perfetto!!! non c'è bisogno di scusarsi ci mancherebbe oreste... sarà mia premura informarvi della mia pensione appena la prenderò.... dicono 105 gg per buoniscita e tre mesi per cedolino speriamo bene buona estate.....
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da Louis65 »

oreste.vignati ha scritto:
fine ha scritto:ciao louis questo è il calcolo del sig. oreste volevo sapere se lo riconferma solo questo. mi avete risposto in tanti. grazie ciao
scusa il ritardo, ci ho messo un pò, perché sono andato a verificare il precedente conteggio, ed avevo sbagliato ad inserire il periodo di maggiorazioni.
effettivamente la PAL che ti avevo calcolato era leggermente più alta, circa 150 euro, che equivalgono a circa 8 euro netti mensili. penso che sia un margine accettabile, mi dispiace dell'errore che ho riscontrato solo ora.
il calcolo di louis è perfetto.
anche ricontrollando l'errore è sempre dietro l'angolo.
un caro saluto
e chi l'ha detto che hai sbagliato tu? può darsi che mi sono sbagliato io oppure entrambi :) c'è sempre l'incognita montante contributivo che gioca la partita
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da oreste.vignati »

Quello sicuro, però anche studiando molto riesco a vedere le tue notevoli capacità, e qualità, fra cui l'umiltà, veramente apprezzabili.
È veramente importante proseguire con questo spirito.
Buona giornata

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da Louis65 »

fine ha scritto:Con molto rispetto ma sembra una cifra non compatibile con esperienza diretta di colleghi da poco pensionati. Sarà mia cura informarvi appena ho riscontro paga. Grazie per il tempo dedicato
Oggi l'amico fine mi ha fatto vedere il suo PA04 che finalmente gli è arrivato, e come al solito l'esperienza e il confronto con altri colleghi porta fuori strada, infatti il calcolo che qui un po tutti gli abbiamo fatto è in linea con il suo PA04, spero che tutti incominciano a mettersi in testa che non bisogna confrontarsi con altri, mi dispiace per fine se gli è rimasto un po male forse era meglio se ti fidavi e ti preparavi psicologicamente ad una aspettativa di pensione un po più magra, ciao
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da Louis65 »

@fine
Ho trovato fine un po preoccupato per gli errori che ho riscontrato nello sviluppo del suo PA04 di € 15.925,65
Avendo a disposizione una mezzora ho rifatto tutto il suo PA04 con tutti gli errori corretti, vi erano errori a suo favore ma anche a suo sfavore.
Alla fine del minestrone sono contento di comunicargli che gli errori in negativo con gli errori in positivo si sono quasi pareggiati, infatti con tutto corretto viene una PAL di € 15.939,39 quindi una differenza di € 13,74 lordi annui.
AGGIUNGO PERO', CHE ANCORA DEVONO ESSERE CONTEGGIATI GLI ACCESSORI E IL NUOVO CONTRATTO
quindi fine stai tranquillo aspetta la determina definitiva dell'INPS
ciao
fine
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: mar apr 26, 2016 3:37 pm

Re: calcolo pensione già riformato

Messaggio da fine »

Louis65 ha scritto:@fine
Ho trovato fine un po preoccupato per gli errori che ho riscontrato nello sviluppo del suo PA04 di € 15.925,65
Avendo a disposizione una mezzora ho rifatto tutto il suo PA04 con tutti gli errori corretti, vi erano errori a suo favore ma anche a suo sfavore.
Alla fine del minestrone sono contento di comunicargli che gli errori in negativo con gli errori in positivo si sono quasi pareggiati, infatti con tutto corretto viene una PAL di € 15.939,39 quindi una differenza di € 13,74 lordi annui.
AGGIUNGO PERO', CHE ANCORA DEVONO ESSERE CONTEGGIATI GLI ACCESSORI E IL NUOVO CONTRATTO
quindi fine stai tranquillo aspetta la determina definitiva dell'INPS
ciao
Grazie Louis per la pazienza attenderò la prima pensione per rendervi partecipi ho fatto questa scelta della pensione con responsabilità è condivisione in famiglia ma adesso siamo in dirittura di arrivo e sono un po’ curioso..... non credo nelle strutture pubbliche ma spero che l’INPS sappia farmi ricredere correggendo i dati errati.... altrimenti non saprei cosa fare.... un grazie a tutti.... vedremo
Rispondi