Calcolo pensione e TFS riformato

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: Calcolo pensione e TFS riformato

Messaggio da Louis65 »

angelo12 ha scritto:
Louis65 ha scritto:
angelo12 ha scritto:Scusa ma la data di fine servizio non è 19/02/2019 ma l'anno è 2018, grazie
ehhhh ho sbagliato aggiustala tu

ok, grazie mille!!
se vuoi vedere quella senza rinnovo contratto mettici pure la vacanza contrattuale che non hai postato e la retribuzione che hai postato ciao


angelo12
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 50
Iscritto il: lun giu 27, 2016 8:33 am

Re: Calcolo pensione e TFS riformato

Messaggio da angelo12 »

Ok, ti ringrazio immensamente per il tempo che mi hai dedicato e W la Sicilia, la regione che mi ha accolto per 10 anni, i piu' belli della mia carriera.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Calcolo pensione e TFS riformato

Messaggio da gino59 »

angelo12 ha scritto:Ok, ti ringrazio immensamente per il tempo che mi hai dedicato e W la Sicilia, la regione che mi ha accolto per 10 anni, i piu' belli della mia carriera.
============================
Mi fa piacere che la mia Regione ti abbia accolto (bene) 10AA.........ma.... la SUOCERA è SICULA...???
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: Calcolo pensione e TFS riformato

Messaggio da Louis65 »

le suocere sicule , mute sonooooooooooooooo
Ktulu
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:32 pm

Re: Calcolo pensione e TFS riformato

Messaggio da Ktulu »

Ciao Louis scusa l'off topic...ti chiederei per gentilezza come funziona la richiesta di transito ai ruoli civili dopo la riforma...esiste un modulo specifico? se vuoi rispondi anche in pvt....grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Calcolo pensione e TFS riformato

Messaggio da gino59 »

Louis65 ha scritto:le suocere sicule , mute sonooooooooooooooo
=====================
Mute....??? se gli viene sigillata la lingua...ehehee
angelo12
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 50
Iscritto il: lun giu 27, 2016 8:33 am

Re: Calcolo pensione e TFS riformato

Messaggio da angelo12 »

gino59 ha scritto:
Louis65 ha scritto:le suocere sicule , mute sonooooooooooooooo
=====================
Mute....??? se gli viene sigillata la lingua...ehehee
Concordo ahahahahahahahahahahahahhaha!!!!!!
angelo12
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 50
Iscritto il: lun giu 27, 2016 8:33 am

Re: Calcolo pensione e TFS riformato

Messaggio da angelo12 »

Ktulu ha scritto:Ciao Louis scusa l'off topic...ti chiederei per gentilezza come funziona la richiesta di transito ai ruoli civili dopo la riforma...esiste un modulo specifico? se vuoi rispondi anche in pvt....grazie
MI permetto di risponderti io per esperienza diretta. Con decorrenza dal giorno che ti viene consegnato il verbale della CMO in cui vieni dichiarato "NON idoneo permanentemente al S,M, in modo assoluto a decorrere dal__________ da collocare in congedo assoluto, SI idoneo al transito nelle corrispondenti aree funzionali del personale civile (legge 266/99)" se la tua intenzione è quella di transitare ai ruoli civili, hai 30 giorni di tempo per presentare istanza, una semplice domanda indirizzata al Ministero cui fa capo la tua amministrazione, presso il tuo ultimo Comando di appartenenza. L'Ufficio che si occupa delle pratiche del personale avra' sicuramente un modello di domanda. Ovviamente, una volta protocollata la domanda di transito potrai sempre, in qualsiasi momento, presentare istanza di rinuncia la transito in quanto lo stesso si intendera' realizzato solo quando firmerai il contratto presso l'amministrazione civile da cui sarai assorbito.
Dal momento in cui presenterai istanza di transito passerano circa 4 mesi ( di norma non piu di 150 giorni) prima di una risposta da parte del Ministero è durante questo periodo sarai collocato in "aspettativa speciale" col trattamento economico goduto al momento del giudizio di non idoneita' da parte della CMO. Questo è quello che ti posso dire io nell'attesa di pareri piu' autorevoli, saluti.
Ktulu
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:32 pm

Re: Calcolo pensione e TFS riformato

Messaggio da Ktulu »

angelo12 ha scritto:
Ktulu ha scritto:Ciao Louis scusa l'off topic...ti chiederei per gentilezza come funziona la richiesta di transito ai ruoli civili dopo la riforma...esiste un modulo specifico? se vuoi rispondi anche in pvt....grazie
MI permetto di risponderti io per esperienza diretta. Con decorrenza dal giorno che ti viene consegnato il verbale della CMO in cui vieni dichiarato "NON idoneo permanentemente al S,M, in modo assoluto a decorrere dal__________ da collocare in congedo assoluto, SI idoneo al transito nelle corrispondenti aree funzionali del personale civile (legge 266/99)" se la tua intenzione è quella di transitare ai ruoli civili, hai 30 giorni di tempo per presentare istanza, una semplice domanda indirizzata al Ministero cui fa capo la tua amministrazione, presso il tuo ultimo Comando di appartenenza. L'Ufficio che si occupa delle pratiche del personale avra' sicuramente un modello di domanda. Ovviamente, una volta protocollata la domanda di transito potrai sempre, in qualsiasi momento, presentare istanza di rinuncia la transito in quanto lo stesso si intendera' realizzato solo quando firmerai il contratto presso l'amministrazione civile da cui sarai assorbito.
Dal momento in cui presenterai istanza di transito passerano circa 4 mesi ( di norma non piu di 150 giorni) prima di una risposta da parte del Ministero è durante questo periodo sarai collocato in "aspettativa speciale" col trattamento economico goduto al momento del giudizio di non idoneita' da parte della CMO. Questo è quello che ti posso dire io nell'attesa di pareri piu' autorevoli, saluti.
Grazie Angelo. Ti scrivo un MP per non inquinare il topic, sfruttando la tua gentilezza avrei bisogno di uno o due chiarimenti. Grazie.
Rispondi