Calcolo pensione e tfs

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Lucianotr
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5
Iscritto il: dom giu 23, 2019 4:31 pm

Calcolo pensione e tfs

Messaggio da Lucianotr »

Buonasera, sono un Ass.te Capo Coord. andato in pensione il 1° giugno 2019.
Per alcuni problemi amministrativi la mia pensione slitterà ad Agosto p.v. pertanto, nell'attesa, ho compilato il modello per il calcolo della pensione e relativo tfs di cui allego il file.
Spero che Louis65 trovi qualche minuto per lo sviluppo.
Ringrazio anticipatamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: Calcolo pensione e tfs

Messaggio da furore5 »

con i dati forniti e in attesa dell' autorevole intervento di Louis, prendendo i dati con le dovute cautele, senza alcuno a carico dovresti avere una pal di €26350 circa quindi netto (con addizionali reg/com) circa €1660/70 tredicesima €1590/1600 e tfs sui € 59200/300, tutto senza accessori e senza causa di servizio, buona serata.
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: Calcolo pensione e tfs

Messaggio da Louis65 »

Lucianotr ha scritto: sab giu 29, 2019 10:43 pm Buonasera, sono un Ass.te Capo Coord. andato in pensione il 1° giugno 2019.
Per alcuni problemi amministrativi la mia pensione slitterà ad Agosto p.v. pertanto, nell'attesa, ho compilato il modello per il calcolo della pensione e relativo tfs di cui allego il file.
Spero che Louis65 trovi qualche minuto per lo sviluppo.
Ringrazio anticipatamente.
sposta il tutto nella sezione appropriata "Calcoli Pensionistici" e vedo di farti qualche numero
Lucianotr
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5
Iscritto il: dom giu 23, 2019 4:31 pm

Re: Calcolo pensione e tfs

Messaggio da Lucianotr »

Grazie Furore...pensavo qualcosa in più di pensione dato gli oltre 42 anni di contributi.
Per Louis ora passo tutto nella sezione appropriata.
Grazie
furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: Calcolo pensione e tfs

Messaggio da furore5 »

Hai ragione Luciano ho "dimenticato" un dettaglio che mi hanno fatto notare infatti avrai sicuramente modo di saperlo dall' Esperto Louis :o vai tranquillo che é di piú, il nostro amico ti fará il conteggio vicinissimo alla realtá! Buona domenica.
furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: Calcolo pensione e tfs

Messaggio da furore5 »

Per Luciano, quando Louis ti fa il calcolo, puoi per favore (se vuoi anche in mp) dirmi quanto é la differenza tra il mio calcolo e quello corretto di Louis? Questo mi permette di affinare il calcolo ed aiutare anche gli altri colleghi che chiedono! Grazie.
Lucianotr
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5
Iscritto il: dom giu 23, 2019 4:31 pm

Re: Calcolo pensione e tfs

Messaggio da Lucianotr »

Ciao Furore
Pal 29.235,58
Pensione netta 1.876,55
Tredic netta 1.506,85
Tfs netto 59.290,54
A presto e grazie per il tuo interessamento.
furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: Calcolo pensione e tfs

Messaggio da furore5 »

Ok Luciano perfetto, non avevo calcolato il moltiplicatore come il maestro Louis ti avrá sicuramente detto, bene il nostro amico si ci avvicina moltissimo, tanti auguri!
Rispondi