calcolo pensione e tfs

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

fracarb
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ott 13, 2017 2:02 pm

calcolo pensione e tfs

Messaggio da fracarb »

Salve, sono un nuovo iscritto, volevo solo sapere quanto potrei percepire di pensione e TFS. Sono un ISP.Capo della P. P. Nato il 05/10/1962, arruolato 10/09/1981, il mio parametro stipendiale 133, attuale, in attesa del nuovo (137,50).


lellobit
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 07, 2017 3:59 pm

Re: calcolo pensione e tfs

Messaggio da lellobit »

Mi sa che se vuoi una risposta dovrai postare molti piu' dati
fracarb
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ott 13, 2017 2:02 pm

Re: calcolo pensione e tfs

Messaggio da fracarb »

Quali altri dati debbo inserire?
migi61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 293
Iscritto il: lun giu 16, 2014 9:12 pm

Re: calcolo pensione e tfs

Messaggio da migi61 »

fracarb ha scritto:Quali altri dati debbo inserire?
Devi postare tutti i dati stipendiali del cedolino, indicando inoltre eventuali periodi lavorativi pre arruolamento.
Aggiungi anche la situazione familiare. Saluti.
fracarb
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ott 13, 2017 2:02 pm

Re: calcolo pensione e tfs

Messaggio da fracarb »

Stop. Tabellare 1372,81
R i a 103,34
IISconglobata 541,29
Vac. Contrattuale 14,36
Ind. Pens. 789,10
Ass. Funzione 294,25
Causa di Serv. 23,00
fracarb
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ott 13, 2017 2:02 pm

Re: calcolo pensione e tfs

Messaggio da fracarb »

Dal 10.9.1981 solo in amministrazione, nessun contributo esterno, attualmente parametro 133, gli accessori ( presenze e straordinario) nel lordo oscilla sulle 400,00€ mensili.
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: calcolo pensione e tfs

Messaggio da Louis65 »

a Giugno 2018
PAL € 31.400 CIRCA
fracarb
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ott 13, 2017 2:02 pm

Re: calcolo pensione e tfs

Messaggio da fracarb »

Quando percepirsi mensilmente? E il TFS quanto sarà.
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: calcolo pensione e tfs

Messaggio da Louis65 »

Sono stato sempre comprensivo e ho cercato sempre di essere il più possibile paziente con tutti, però adesso mi devo sfogare:
1) Questo sito non è un patronato;
2) Visto che non lo è, quanto meno ringraziare coloro che gratuitamente impegnano il loro tempo per queste cose;
3) Sto notando che la maggior parte si iscrive per la propria pensione e poi voilà, non scruta minimamente il sito per vedere almeno cosa bisogna postare per avere un'indicazione più veritiera possibile, e tu come miriadi di persone l'hai dimostrato, addirittura adesso vuoi il netto e se avresti un pochino girato per il forum avresti capito come si calcola il netto, è pieno di indicazione;
4) Vuoi il TFS? scruta il forum e vedi che non hai postato gli elementi che occorrono;
5) Nonostante ciò sono ancora paziente, http://www.pensionioggi.it/strumenti/ca ... ione-netta" onclick="window.open(this.href);return false;
calcolatela tu stesso
PS: il discorso vale per tutti e non solo per fracarb.
Pippo64
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 32
Iscritto il: dom dic 27, 2015 11:32 am

Re: calcolo pensione e tfs

Messaggio da Pippo64 »

Hai ragione louis65
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: calcolo pensione e tfs

Messaggio da gino59 »

Louis65 ha scritto:Sono stato sempre comprensivo e ho cercato sempre di essere il più possibile paziente con tutti, però adesso mi devo sfogare:
1) Questo sito non è un patronato;
2) Visto che non lo è, quanto meno ringraziare coloro che gratuitamente impegnano il loro tempo per queste cose;
3) Sto notando che la maggior parte si iscrive per la propria pensione e poi voilà, non scruta minimamente il sito per vedere almeno cosa bisogna postare per avere un'indicazione più veritiera possibile, e tu come miriadi di persone l'hai dimostrato, addirittura adesso vuoi il netto e se avresti un pochino girato per il forum avresti capito come si calcola il netto, è pieno di indicazione;
4) Vuoi il TFS? scruta il forum e vedi che non hai postato gli elementi che occorrono;
5) Nonostante ciò sono ancora paziente, http://www.pensionioggi.it/strumenti/ca ... ione-netta" onclick="window.open(this.href);return false;
calcolatela tu stesso
PS: il discorso vale per tutti e non solo per fracarb.
=======================Sacrosanto e non aggiungo altro============================
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 683
Iscritto il: mar ott 23, 2012 10:43 am

Re: calcolo pensione e tfs

Messaggio da Salvo. »

Condivido quando ha scritto luis65. Io proposi almeno che i nuovi utenti fossero tenuti a presentarsi, ma la cosa fu bocciata dall’amministrate.

Non che cambiasse molto con la presentazione, ma almeno i nuovi adepti dovevano scrivere qualche riga in più prima di ottenere le loro informazioni e fuggire...
guidoreni
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 213
Iscritto il: sab set 05, 2015 7:16 pm

Re: calcolo pensione e tfs

Messaggio da guidoreni »

....sia per ciò che concerne la professionalità dimostrata, sia per la disponibilità offerta a tutti noi: "louiss 65";"Gino 59"; "Angri 62" e tutti gli altri esperti del sito, meriterebbero almeno 10 cene offerte ,per ognuno di noi. Buona serata a tutti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: calcolo pensione e tfs

Messaggio da gino59 »

Salvo. ha scritto:Condivido quando ha scritto luis65. Io proposi almeno che i nuovi utenti fossero tenuti a presentarsi, ma la cosa fu bocciata dall’amministrate.

Non che cambiasse molto con la presentazione, ma almeno i nuovi adepti dovevano scrivere qualche riga in più prima di ottenere le loro informazioni e fuggire...
==========================================
E si....caro salvo....pensa che tuttora ricevo MP di utenti con zero, dico zero (0) post sul forum e alla
mia domanda....come mai non scrivi sul forum per far conoscere i tuoi dubbi, i tuoi quesiti....???


Non comment su certe risposte.- Saluti a tutti gli Amici
lellobit
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 07, 2017 3:59 pm

Re: calcolo pensione e tfs

Messaggio da lellobit »

Sono timidi....oppure pensano di non diffondere i segreti.. di pulcinella
Rispondi