calcolo pensione e tfs

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
vinc60
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ago 30, 2013 6:10 pm

calcolo pensione e tfs

Messaggio da vinc60 »

per iniziare rivolgo un saluto a tutti voi -sono un ispettore capo della polizia di stato mi sono iscritto da poco al forum e collegandomi spesso ne ho potuto apprezzare i contenuti. principalmente apprezzo lo spirito di altruismo dei colleghi che si mettono ha disposizione per le richieste altrui un plauso a gino e la sua suocera...., angri ed altri.
Doveroso la premessa vi richiedo se qualcuno mi può aiutare, visto le contrastanti risposte che ricevo da altri colleghi o pseudo- sindacalisti, ad calcolare la mia futura pensione e tfs. al momento sono in aspettativa per una possibile riforma.
posto i miei dati come ho scritto sopra sono un ispettore capo con dieci anni nella qualifica ma parametro bloccato come saprete bene.
param. 128 - 1842.13 - RIA 167.22 TOT. STIPENDIO 2009.35 ASS.FUNZ. 255.88 INDENNITA' PENS.753,50 - VACANZA CONTR. 13.82 REDDITO DI RIFERIMENTO 42.863,12. MI SONO ARRUOLATO IL 1.5.1979 ANNO DI NASCITA GENNAIO 1960. SE NON CHIEDO TROPPO VORREI PORVI ANCHE UN'ALTRO QUESITO NEL CASO IN CUI MI RIFORMANO NEL PROSSIMO ANNO ED SBOCCASSERO GLI INCREMENTI STIPENDIALI E CON L'AGGIORNAMENTO DEL PARAMETRO 133 L'ASSEGNO DI FUNZIONE ECC. L'IMPORTO CAMBIEREBBE DI MOLTO DALLE STIME ATTUALI ?. SAREI VERAMENTE GRADO SE GINO, ANGRI HO QUALCUN ALTRO MI RISPONDESSE.


Rispondi