Calcolo pensione 27 anni di servizio VSP

Feed - ESERCITO

Rispondi
tony1972
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 74
Iscritto il: mer set 02, 2015 11:30 am

Calcolo pensione 27 anni di servizio VSP

Messaggio da tony1972 »

Salve perché mi potrebbe aiutare ringrazio tantissimo il calcolo della mia pensione sono un caporal maggiore capo scelto qualifica speciale con 26 anni di servizio effettivi più 5 anni ti scivolo sette missioni all'attivo dovevi essere riformato verso i 27 anni di servizio quanto verrei a percepire ora ti mando pure la mia situazione di busta paga paragrafo 121.50 stipendio tabellare il 1276 + 27 poi c'è qualcosa che non capisco bene comunque con ca02-ecc che sarebbero 526,49 poi altri assegni vabbè vacanza contrattuale 12 ore 62 assegno funzionale quello di truppa più 17 ..144,03 poi importa accensione pensionistica per maggiore capo scelto più 8 sono 291 02 poi indennità operativa di base SPE 200 37,57 maggiorità in vendita operativa 119,81 spero di averti dato tutti i dati che ti possono servire attendo se possibile se non ti disturbo troppo risposta io ti ripeto a dire dovrà essere riformato il prossimo anno e andrei a 27 anni di servizio più 5 di scivolo più le 7 missioni non so bene come vengono calcolate grazie


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 19941
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Calcolo pensione 27 anni di servizio VSP

Messaggio da mauri64 »

Buongiorno tony1972 dovresti effettuare una piccola donazione, accedere alla sezione INPS "calcoli pensionistici" compilare il relativo modulo in allegato, ed attendere la disponibilità dei più esperti.
Buon proseguimento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tony1972
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 74
Iscritto il: mer set 02, 2015 11:30 am

Re: Calcolo pensione 27 anni di servizio VSP

Messaggio da tony1972 »

Io lo fatta la donazione ma non mi risponde nessuno al mio quesito
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 19941
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Calcolo pensione 27 anni di servizio VSP

Messaggio da mauri64 »

tony1972 ha scritto: lun ago 24, 2020 10:23 am Io lo fatta la donazione ma non mi risponde nessuno al mio quesito

Ho risposto al Tuo quesito nella Sezione INPS "calcoli pensionistici".
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5414
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Calcolo pensione 27 anni di servizio VSP

Messaggio da lino »

tony1972 ha scritto: lun ago 24, 2020 10:23 am Io lo fatta la donazione ma non mi risponde nessuno al mio quesito
Capisco e conosco le ansie e le angosce, che purtroppo hanno colpito molti di noi, in alcuni particolari momenti come il congedo e la riforma.

Ricordo però che siamo tutti VOLONTARI appartenenti al comparto , senza obblighi nei confronti di alcuno.
Lo scrivere con più colleghi in privato o aprire thread in ogni forum, non aiuta nessuno...
Per Aspera ad Astra!!!!
tony1972
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 74
Iscritto il: mer set 02, 2015 11:30 am

Re: Calcolo pensione 27 anni di servizio VSP

Messaggio da tony1972 »

Si scusaaaaa
deniz79
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 16
Iscritto il: sab gen 09, 2021 3:14 pm

Re: Calcolo pensione 27 anni di servizio VSP

Messaggio da deniz79 »

salve sono nuovo del forum , vorrei informazioni , ho 25 anni di servizio ,oggi mi hanno riformato e abile a ruolo civile , io vorrei optare per la pensione se ho diritto , come posso fare , che tipo di domanda devo fare e a chi grazie
Mimingrifo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 131
Iscritto il: mar ago 25, 2020 7:21 pm

Re: Calcolo pensione 27 anni di servizio VSP

Messaggio da Mimingrifo »

Con 25 anni di servizio sei un contributivo puro. Se la riforma scaturisce da patologia non dipendente da causa di servizio non ti consiglio assolutamente di andare in pensione. La pensione sarebbe da “PAURA”.
Bottaio

Re: Calcolo pensione 27 anni di servizio VSP

Messaggio da Bottaio »

Ciao ragazzi è vero,io ho 23 anni di servizio,anche se ho una buona base pensionabile per via delle tanti missioni che ho fatto,mi.spettano quasi 800 euro
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 19941
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Calcolo pensione 27 anni di servizio VSP

Messaggio da mauri64 »

deniz79 ha scritto: ven gen 15, 2021 4:15 pm salve sono nuovo del forum , vorrei informazioni , ho 25 anni di servizio ,oggi mi hanno riformato e abile a ruolo civile , io vorrei optare per la pensione se ho diritto , come posso fare , che tipo di domanda devo fare e a chi grazie
Salve, se ritenessi opportuno avere una proiezione della tua futura pensione, dovresti compilare il modulo in allegato ed attendere la disponibilità degli esperti in materia.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi