Calcolo PAL, TFS e CASSA SOTT/LI.

Feed - MARESCIALLI

rais64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: gio dic 05, 2013 12:37 pm

Re: Calcolo PAL, TFS e CASSA SOTT/LI.

Messaggio da rais64 »

<t>Buonasera chiedo cortesemente a PUGLIESE (come mi e' stato indicato da LOUIS65 nella sezione calcoli pensionistici) di voler verificare un calcolo eseguito da VAVA66 e confermato in parte da LOUIS65. Allego quanto sottoriportato:</t>

Salve, chiedo con cortesia il calcolo del rateo pensionistico e TFS attesa la mia scelta di collocarmi in pensione a fine del 2020.
i miei dati:
nato il 18.12.1964 - arruolato il 27.10.1985 (data retroattiva in quanto ricongiunti 18 mesi leva M.M.) dalla data del 05.05.1987
attualmente LUOGOTENENTE M.M. - CP prox 1°Lgt. . gli altri dati sono contenuti nel modulo. Grazie a chi vorra' darmi una ipotetica indicazione.
Sera :)

Re: richiesta conteggio pensione
Messaggio da Vava66 » mer ott 02, 2019 4:18 pm
1900 netti poi togli add.reg. e com. tfs 65.000
ripeto anche a te , poi se c'e' qualche buona anima esperta ben venga
ciao ultimamente non rispondono piu' forse per le troppe richieste insistenti ed anche inopportune, ma devo dire che hanno tutte le ragioni
ciao ancora


Re: richiesta conteggio pensione
Messaggio da Vava66 » gio ott 03, 2019 6:26 pm
attendi la risposta di Louis65, inserisci i dati giusti perche' l'indennità pensionabile non e' quella
Re: richiesta conteggio pensione
Messaggio da Louis65 » lun ott 07, 2019 6:44 pm

si è esatta l'indennità pensionabile, ti mancano l'indennità operativa cmq per il calcolo di MM chiedi a pugliese che è molto più addentrato rispetto me per la marina ciao
download/file.php?mode=view&id=5304
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


rais64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: gio dic 05, 2013 12:37 pm

Re: Calcolo PAL, TFS e CASSA SOTT/LI.

Messaggio da rais64 »

Buonasera anzi buongiorno con il mio post volevo chiedere agli esperti un contributo utile sia a me che ad altri lettori/utenti di questo bellissimo forum , ma ahimè no n so cosa sia accaduto per essere stato “segnalato” . Comunque rimango in attesa di eventuali informazioni in merito. Buonasera anzi buongiorno.😀
rais64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: gio dic 05, 2013 12:37 pm

Re: Calcolo PAL, TFS e CASSA SOTT/LI.

Messaggio da rais64 »

Buonasera, nessun che puoi farmi un ipotetico conteggio??!! Grazie lo stesso
Rispondi