Calcolo maggiorazioni indennità operativa (c.d. trascinamento)

Feed - MARINA

Rispondi
_paperinik_
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mer gen 09, 2019 12:47 pm

Calcolo maggiorazioni indennità operativa (c.d. trascinamento)

Messaggio da _paperinik_ »

Buongiorno,

in seguito a presentazione di istanza per calcolo aggiornato dell'anzianità di servizio, servizi speciali resi e maggiorazioni indennità operativa, ho ricevuto un prospetto elaborato da MARINTENDENZA ROMA.
Confrontando i periodi presenti sul mio foglio matricolare (SIMPERS) con i totali riportati nel documento ricevuto da MARINTENDENZA, dal totale sembra che molti periodi riportati sul foglio matricolare come IMBARCO o SUPERCAMPAGNA siano stati conteggiati invece nel socumento di MARINTENDENZA come OPERATIVA DI BASE.

A tal proposito, ho provato a fare delle ricerche in rete, reperendo una circolare di PERSOMIL 4 Reparto che parla dell'argomento (prot. 0609153 del 23/12/2008), rinviando però per le modalità di calcolo ad alcuni documenti non reperibili (nota IGOP 18 marzo 1997 n. 227583, foglio SMD del 12 marzo 1998 n. 114/1/489/4520.1).

Il mio quesito è: è capitato ad altri di riscontrare queste discrepanze? qualcuno conosce o possiede la normativa in base alla quale poter effettuare un calcolo preciso per riscontrare i periodi calcolati da MARIVIGILANZA? E' possibile che alcuni periodi in regime di IMBARCO o SUPERCAMPAGNA vengano conteggiati come OPERATIVA DI BASE?

In attesa di riscontro, ringrazio in anticipo chi vorrà partecipare e contribuire a questa discussione.


Farey
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 23, 2018 10:04 pm

Re: Calcolo maggiorazioni indennità operativa (c.d. trascinamento)

Messaggio da Farey »

Ciao
si capita che marintendenza emetta un prospetto con periodi calcolati diversamente da ciò che dice il simpers e non c' è verso di farli ragionare anche se loro stessi ti dicono che per loro il simpers è legge.Auguro a loro di non vedersi riconosciuti i loro periodi quendo verrà il loro momento di andare in pensione.
Rispondi