Calcolo assegno mensile pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Calcolo assegno mensile pensione

Messaggio da firefox »

Tony 67 ha scritto:mMagari arrivare al compimento del ventiseesimo anno di servizio cosi maturo l'altro assegno di funzione. situazione che si verifichera' nel giugno del 2020. Chiedo gentilmente se a quella data ci saranno tali e tanti tagli tanto da inficiare gli anni prestati in piu'. grazie
Secondo me per questa domanda è più adatto un forum dove prevedono il futuro in base agli astri, alla lettura delle carte, ecc. ecc!


Tony 67

Re: Calcolo assegno mensile pensione

Messaggio da Tony 67 »

seguiro' il tuo consiglio. vedi nelle mie attivita' svolte sindacali, politiche e associazionistiche ho sempre dato delle risposte.....non tutti siamo uguali. grazie x tutto
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5454
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Calcolo assegno mensile pensione

Messaggio da lino »

Scusa tony67 ma che cifra ti saresti prefissato?
Se non sbaglio nel 2019 vi sara' ulteriore modifica dei coefficienti...
Spera nel frattempo un rinnovo del contratto e che sia ben corposo.
Per Aspera ad Astra!!!!
Tony 67

Re: Calcolo assegno mensile pensione

Messaggio da Tony 67 »

Caro Lino questa era la risposta da dare. Nel 2019 cambiera' qualcosa, senza scomodare cartomanti e veggenti. Comunque grazie hai risposto tu.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Calcolo assegno mensile pensione

Messaggio da Filippogianni »

Tony 67 ha scritto:Caro Lino questa era la risposta da dare. Nel 2019 cambiera' qualcosa, senza scomodare cartomanti e veggenti. Comunque grazie hai risposto tu.
Ciao Tony67 cartomanti e veggenti si sono svegliati e purtroppo le loro previsioni non sono del tutto buone segnalano in particolare il ritorno al prossimo governo della Signora Fornero .
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Calcolo assegno mensile pensione

Messaggio da firefox »

Tony 67 ha scritto:Caro Lino questa era la risposta da dare. Nel 2019 cambiera' qualcosa, senza scomodare cartomanti e veggenti. Comunque grazie hai risposto tu.
Abbi pazienza, ma nel 2019 così come nel 2021 e poi nel 2023 (e così a seguire) che cambieranno coefficienti di rivalutazione del M.C. così come ADV credevo fosse una cosa assodata poichè sancita per Legge.

Ora dire di quanto diminuiranno i coefficienti e di quanto aumenterà ADV, credo ci voglia veramente una cartomante.
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Calcolo assegno mensile pensione

Messaggio da firefox »

Tony 67 ha scritto:seguiro' il tuo consiglio. vedi nelle mie attivita' svolte sindacali, politiche e associazionistiche ho sempre dato delle risposte.....non tutti siamo uguali. grazie x tutto
Cmq, per quel poco che è nelle mie conoscenze - se segui il forum - ti renderai conto che io rispondo a tutti ed in ogni sezione....solo per precisare!
Tony 67

Re: Calcolo assegno mensile pensione

Messaggio da Tony 67 »

Questo chiedevo. Non sapevo del cambiamento ogni biennio
Tony 67

Re: Calcolo assegno mensile pensione

Messaggio da Tony 67 »

Filippogianni ho gia' l'immagine ben chiara. Vedo un premier alla Mario con accanto una signora che piange, la quale annuncia che il TFR non verra' piu' dato ed io a 50 anni che continuo a fare turni in quinta sulle volanti e vengo considerato......giovane.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Calcolo assegno mensile pensione

Messaggio da Filippogianni »

Tony 67 ha scritto:Filippogianni ho gia' l'immagine ben chiara. Vedo un premier alla Mario con accanto una signora che piange, la quale annuncia che il TFR non verra' piu' dato ed io a 50 anni che continuo a fare turni in quinta sulle volanti e vengo considerato......giovane.
Ciao Tony67 sappi che volevo solo sdrammatizzare il tutto , non posso darti torto in alcun modo .
Ciao Tony67 un sereno servizio
Tony 67

Re: Calcolo assegno mensile pensione

Messaggio da Tony 67 »

L'ho capito. Anche io ho voluto sdrammatizzare e suscitare ilarita'
Rispondi