Calcoli avanzamenti di carriera Militari

Feed - ESERCITO

Rispondi
Paologorilla
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: mer apr 12, 2023 10:42 pm

Calcoli avanzamenti di carriera Militari

Messaggio da Paologorilla »

Buongiorno a tutti, vi chiedo una mano nella speranza che qualcuno del gruppo sia in grado di fare dei calcoli specifici per avanzamenti di carriera militare.
Vi spiego: Ero un VSP dell esercito ,a seguito di riforma per la quale è stata riconosciuta una causa di servizio dal CDV, ho effettuato il transitato ai ruoli civili,

Il transito è da imputare ad un superiore, il quale è già stato condannato in via definitiva dal tribunale Militare.

Adesso siccome dovrò presentare richiesta risarcitoria in sede civile, dovrei allegare, oltre al danno medico, il danno derivante da tutti quegli scatti e da tutti gli avanzamenti non percepiti per il cessato servizio da militare.

Vorrei sapere se qualcuno del gruppo, possa farmi un calcolo di tutti quegli scatti sia di grado sia di assegni quali quello maturato dopo 17° , 22° anni di servizio e così via, fino al pensionamento. Fermo restando che só benissimo che tutto sarebbe relativo allo stato attuale e senza eventuali aggiornamenti dei contratti lavorativi che negli anni futuri potrebbero esserci.

Il calcolo mi servirebbe per agevolare il lavoro del commercialista che non sapendo bene come funzionano gli scatti di avanzamenti di carriera non può stimare al meglio quel danno derivante dal diverso contratto da dipendente civile.


Rispondi