Caduta sul ghiaccio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sarax
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 10, 2018 11:36 am

Caduta sul ghiaccio

Messaggio da sarax »

Ad inizio dicembre mentre camminavo lungo la strada provinciale del mio paese sono caduto sul ghiaccio, provocandomi una lussazione della rotula: sono così dovuto rimanere fermo un mese e ho poi dovuto sottopormi a varie sedute di fisioterapia. Sul momento per il dolore e per lo spavento non ho pensato di fare denuncia (ho però il referto del pronto soccorso e mi hanno soccorso due persone che conosco). Ieri ho saputo di un ragazzo che in quel periodo, ha fatto un incidente con la macchina sempre causa ghiaccio: in questo caso dopo poco la compagnia assicurativa dell'ente si è dopo poco messa in comunicazione con lui. Posso ancora richiedere un pagamento danni? In questi casi qual è il comportamento migliore da attuare. La ringrazio anticipatamente per la sua risposta...


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Caduta sul ghiaccio

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

a meno che lei non sia caduto nel corso di una missione mmilitare nel circolo polare artico, deve postare il suo quesito nella sezione dell'avvocato civilista.
saluti,
Giorgio Carta
Rispondi