C. M. V. Firenze

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Madmax72
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 101
Iscritto il: sab ott 04, 2014 11:10 pm

C. M. V. Firenze

Messaggio da Madmax72 »

Scusate vorrei sapere dai gentili colleghi che ci sono passati quanto tiene in media in malattia il comitato di verifica di Firenze per gli stati d'ansia. Chiedo espressamente Firenze perché chiaramente è quello a cui faccio riferimento ed ho notato che in ogni città cambiano i tempi. Grazie


franco22
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 29, 2013 10:20 pm

Re: C. M. V. Firenze

Messaggio da franco22 »

Ciao, chi decide i tempi della convalescenza prima dell'eventuale riforma è l'ospedale militare e comunque nel tuo caso si aggira intorno ai 12/14 mesi. Chiaramente dipende anche da caso a cso
vincio621
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 60
Iscritto il: mer feb 08, 2017 10:27 am

Re: C. M. V. Firenze

Messaggio da vincio621 »

Madmax72 ha scritto: gio nov 14, 2019 9:33 am Scusate vorrei sapere dai gentili colleghi che ci sono passati quanto tiene in media in malattia il comitato di verifica di Firenze per gli stati d'ansia. Chiedo espressamente Firenze perché chiaramente è quello a cui faccio riferimento ed ho notato che in ogni città cambiano i tempi. Grazie
Il Comitato di verifica di Firenze è solo per cause di servizio, aggravamento, pp ecc.
Per idoneità al,servizio competenza Cmo La Spezia
Madmax72
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 101
Iscritto il: sab ott 04, 2014 11:10 pm

Re: C. M. V. Firenze

Messaggio da Madmax72 »

Da circa inizio anno (se non erro) gli appartenenti alla Polizia di Stato (e credo non solo) della regione Toscana non vanno più a La Spezia ma sono stati dirottati appunto al C. M. V. di via Pietrapiana a Firenze.
Madmax72
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 101
Iscritto il: sab ott 04, 2014 11:10 pm

Re: C. M. V. Firenze

Messaggio da Madmax72 »

Ho capito nessuno dipende da Firenze. Invece nelle altre regioni/città i tempi come sono? Qualcuno può portare la, sua esperienza?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: C. M. V. Firenze

Messaggio da lino »

Madmax72 , la cosa È molto soggettiva , la patologia stati di ansia è troppo generica.
Dopo 6 mesi la patologia potrebbe diventare cronica e riformarti, o volendo "trattenerti" per il periodo necessario.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi