Bonifico misterioso

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Madmax72
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 101
Iscritto il: sab ott 04, 2014 11:10 pm

Bonifico misterioso

Messaggio da Madmax72 »

Salve a tutti, spero questo mio problema/dubbio sia comune anche ad altri colleghi. Sono un poliziotto in pensione oramai da un anno e mezzo, e sono due mesi che mi arrivano dei bonifici che non risultano sul sito inps dove mi arriva il cedolino e assegni familiari. Sui bonifici c' è scritto che provengono da M. Economia e Finanze DSII Roma Ind Mef via del Giorgione 159 e sulla motivazione è riportato: Stipendio rata speciale mese di Giugno causale SALA. Ora a Maggio mi sono arrivati 119 euro e 194 euro a Giugno. Ma per caso hanno a che fare con la privilegiata? Perchè sono in attesa che mi sia pagata, ma anche se fosse perchè sono importi diversi e soprattutto perchè l'Inps non me ne da traccia? Grazie a tutti.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20480
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Bonifico misterioso

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
quando l'INPS liquida la PPO emette determina mod. S.M. 5007, sul cedolino pensione oltre al dettaglio dell'importo mensile sono indicati gli arretrati anni precedenti e arretrati anno corrente, il tutto in unica soluzione per diverse migliaia di euro.
Avatar utente
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 602
Iscritto il: sab gen 22, 2022 2:29 pm

Re: Bonifico misterioso

Messaggio da domenico.c »

Madmax72 ha scritto: mar giu 28, 2022 7:11 pm Salve a tutti, spero questo mio problema/dubbio sia comune anche ad altri colleghi. Sono un poliziotto in pensione oramai da un anno e mezzo, e sono due mesi che mi arrivano dei bonifici che non risultano sul sito inps dove mi arriva il cedolino e assegni familiari. Sui bonifici c' è scritto che provengono da M. Economia e Finanze DSII Roma Ind Mef via del Giorgione 159 e sulla motivazione è riportato: Stipendio rata speciale mese di Giugno causale SALA. Ora a Maggio mi sono arrivati 119 euro e 194 euro a Giugno. Ma per caso hanno a che fare con la privilegiata? Perchè sono in attesa che mi sia pagata, ma anche se fosse perchè sono importi diversi e soprattutto perchè l'Inps non me ne da traccia? Grazie a tutti.
ciao, prova a vedere su NOIPA se hai qualche cedolino, potrebbero essere compentenze arretrati (straordinari, FESI, contratto, ecc.)
Madmax72
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 101
Iscritto il: sab ott 04, 2014 11:10 pm

Re: Bonifico misterioso

Messaggio da Madmax72 »

Grazie domenico.c non credevo che potessi entrare ancora sul Noipa visto che sono in pensione da quasi due anni. Ma con lo Spid mi fa entrare ed ho capito cosa sono. Grazie sia a te che a mauri64.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20480
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Bonifico misterioso

Messaggio da mauri64 »

👍👋👋
Avatar utente
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 602
Iscritto il: sab gen 22, 2022 2:29 pm

Re: Bonifico misterioso

Messaggio da domenico.c »

Madmax72 ha scritto: mer giu 29, 2022 12:01 pm Grazie domenico.c non credevo che potessi entrare ancora sul Noipa visto che sono in pensione da quasi due anni. Ma con lo Spid mi fa entrare ed ho capito cosa sono. Grazie sia a te che a mauri64.
:D :D :D :D
gigisimone

Re: Bonifico misterioso

Messaggio da gigisimone »

Guarda su NOIPA, sono soldi che ti deve il ministero, probabilmente gli arretrati del contratto di lavoro, anche a me ieri sono arriva 46€ diciamo che se ero un Ucraino o un nullafacente col reddito di cittadinanza in Italia percepivo molto di più. Sono in pensione da dicembre 2019, ho calcolato che un vagabondo con figli a carico prende tra reddito, assegno unico dei figli, bonus bollette ed affitto circa 400€ in più al mese di me, evviva l'Italia de mafiosi e parassiti.
gigisimone

Re: Bonifico misterioso

Messaggio da gigisimone »

dimenticavo 46€ lorde
Madmax72
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 101
Iscritto il: sab ott 04, 2014 11:10 pm

Re: Bonifico misterioso

Messaggio da Madmax72 »

Sono pienamente d'accordo con te gigisimone. Ci sarà un motivo se come forze dell'ordine siamo tra i meno pagati d'Europa, ma a me sinceramente sfugge. Grazie comunque per la risposta.
gigisimone

Re: Bonifico misterioso

Messaggio da gigisimone »

Ci hanno fatto l'elemosina, se mi metto innanzi alla chiesa ed allungo la mano in 5 minuti gudagno molto di più, se tornavo indietro facevo anche io il vagabondo, stamattina ero dal medico ed un vagabondo col reddito di cittadinanza si vantava che aveva preso gratis un TV 55 pollici con il bonus TV a loro riservato, li vedo sempre nei tabaccai a giocare decine di € in gratta e vinci con la carta gialla, o nei centri commerciali a comprare carrelli di birra e vino, una vergogna tutta italiana o meglio un voto di scambio peggio di quello mafioso.
Rispondi