Benefici "ferita in servizio"

Feed - CARABINIERI

Francesco1977
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 36
Iscritto il: mer dic 30, 2020 11:53 am

Re: Benefici "ferita in servizio"

Messaggio da Francesco1977 »

Buongiorno Fraelymatty,
La concessione di norma avviene tra 1,5 e 2 anni (nel mio caso), per le VdD il passaggio è semplificato
CamScanner 11-05-2022 09.35.pdf
.
Se non erro tu sei VdD? I vantaggi del distintivo, sono il fregiarsene sulla divisa, e nei concorsi l'incremento del punteggio nella valutazione dei titoli. Per quanto riguarda il distintivo per mutilato in servizio l'iter è più complesso e le menomazioni dell'integrità fisica devono essere importanti. Nel mio caso, questo distintivo, nei concorsi mi dà vantaggio solo a parità di arrivo in graduatoria exequo con altri colleghi.
Cordialmente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Fraelymatty
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 51
Iscritto il: ven set 09, 2022 4:29 pm

Re: Benefici "ferita in servizio"

Messaggio da Fraelymatty »

Per mauri64. Ciao Mauri grazie per la risposta . Si avevo chiesto i formazioni in merito . Grazie per il link. Attendo risposta per autorizzazione inviata al mio comando .
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20539
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Benefici "ferita in servizio"

Messaggio da mauri64 »

👍

👋👋
Fraelymatty
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 51
Iscritto il: ven set 09, 2022 4:29 pm

Re: Benefici "ferita in servizio"

Messaggio da Fraelymatty »

Buongiorno a tutti. Qualche esperto in materia, che sa indicarmi più o meno quali sono le casistiche e le tempistiche per avere il riconoscimento del distintivo per "ferito in servizio" . Causa di servizio riconosciuta , model C. Tab B. Intervento su inseguimento di veicolo e colluttazione con il fuggitivo .Istanza trasmessa tramite il mio Comando a novembre del 2022. Grazie in anticipo. Buona giornata .
Fraelymatty
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 51
Iscritto il: ven set 09, 2022 4:29 pm

Re: Benefici "ferita in servizio"

Messaggio da Fraelymatty »

Buongiorno a tutti del.forum . Volevo rendervi partecipi che mi hanno rilasciato il distintivo di ferito in servizio . Ringrazio tutto il forum per avermi sostenuto nelle varie fasi .
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20539
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Benefici "ferita in servizio"

Messaggio da mauri64 »

Molto bene.

👋🏻👋🏻
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5464
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Benefici "ferita in servizio"

Messaggio da lino »

Fraelymatty ha scritto: gio mar 21, 2024 10:05 am Buongiorno a tutti del.forum . Volevo rendervi partecipi che mi hanno rilasciato il distintivo di ferito in servizio . Ringrazio tutto il forum per avermi sostenuto nelle varie fasi .
Finalmente...👍👍
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi