Avvocato su Roma

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
calice
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10
Iscritto il: mar dic 29, 2020 5:13 pm

Avvocato su Roma

Messaggio da calice »

Buonasera a tutti. Molto probabilmente dovrò intraprendere un'azione legale verso la nostra cara Amministrazione, avente ad oggetto la mancata monetizzazione di ferie non godute. Non è ancora definita la pratica ma mi sono giunte notizie poco rassicuranti. Per questo motivo vi chiedo, se possibile, l'indicazione di un avvocato su Roma esperto in queste controversie. Grazie anticipatamente a tutti


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Avvocato su Roma

Messaggio da nonno Alberto »

calice ha scritto: mer gen 19, 2022 7:40 pm Buonasera a tutti. Molto probabilmente dovrò intraprendere un'azione legale verso la nostra cara Amministrazione, avente ad oggetto la mancata monetizzazione di ferie non godute. Non è ancora definita la pratica ma mi sono giunte notizie poco rassicuranti. Per questo motivo vi chiedo, se possibile, l'indicazione di un avvocato su Roma esperto in queste controversie. Grazie anticipatamente a tutti

Ciao,

🤔🤔spiega un po meglio, qual'e il problema che pone l'amministrazione. 😜



Alberto
calice
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10
Iscritto il: mar dic 29, 2020 5:13 pm

Re: Avvocato su Roma

Messaggio da calice »

Ciao Alberto,
purtroppo al momento non ne so di più. Ho appreso che probabilmente l'istanza verrà rigettata ma non mi è stato ancora notificato nulla. Per questo motivo ho chiesto l'indicazione di un valido avvocato su Roma. Meglio essere pronti a controbattere!!!! 😊😊😊
Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: Avvocato su Roma

Messaggio da luiscypher »

Ciao calice,
Intanto per poter usufruire del pagamento delle ferie, devi essere stato nella condizione di non poter usufruire delle stesse perché in malattia, indipendentemente dal fatto che tu sia andato in pensione a domanda o per vecchiaia.
Al riguardo c'è una sentenza della corte di giustizia europea e tutti gli altri ministeri si sono adeguati....
Dovresti essere un po' più preciso, perché non hai specificato se sei in servizio, se sei in pensione, se hai fatto domanda di ferie quando eri in servizio e ti sono state negate per esigenze di servizio o altro....
Facci sapere qualcosa in più...🤷
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 19938
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Avvocato su Roma

Messaggio da mauri64 »

Salve Calice,
allego il file inerente la monetizzazione della licenza ordinaria non fruita.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
francofra
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 155
Iscritto il: sab dic 17, 2011 10:37 pm

Re: Avvocato su Roma

Messaggio da francofra »

calice ha scritto: mer gen 19, 2022 7:40 pm Buonasera a tutti. Molto probabilmente dovrò intraprendere un'azione legale verso la nostra cara Amministrazione, avente ad oggetto la mancata monetizzazione di ferie non godute. Non è ancora definita la pratica ma mi sono giunte notizie poco rassicuranti. Per questo motivo vi chiedo, se possibile, l'indicazione di un avvocato su Roma esperto in queste controversie. Grazie anticipatamente a tutti
Buon pomeriggio Calice,

hai aggiornamenti inerenti la tua istanza di monetizzazione? Presto dovrò produrre istanza anche io e vorrei capire, cortesemente, se hai novità.

Grazie molte

Francofra
Ciaomar

Re: Avvocato su Roma

Messaggio da Ciaomar »

Buona sera a te e a tutto il forum.
Anche io ho presentato l'istanza ed è ben 9 mesi che non ho ancora risposta. Mi sembra di capire leggendo qua e là che siamo diversi in questa situazione, interessati a questa monetizzazione.
Secondo me converrebbe tenerci in contatto per intraprendere una eventuale azione legale comune qualora fosse necessario, sia per ammortizzare i costi che per avere testimonianze più numerose per perorare la causa
Se vuoi potremmo sentirci per scambiarci info ed esperienze...
Rispondi