avvio proc. disciplinare

Feed - POLIZIA DI STATO

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5467
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: avvio proc. disciplinare

Messaggio da lino »

Sempreme64, ho cancellato i tuoi due messaggi....
I motivi li conosci...
Se non sapete che fare, ci sono il lavori di rifacimento stradali, oppure. Provate a fare i nonni vigile.. :D
Non iniziamo, come anni addietro.


Per Aspera ad Astra!!!!
Sempreio68
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 12, 2024 9:52 pm

Re: avvio proc. disciplinare

Messaggio da Sempreio68 »

annito66 ha scritto: ven gen 12, 2024 9:34 pm allora la sospensione che ho avuto all'epoca era a seguito di ordinanza interdizione dai pubblici uffici....mai avuto proc. disciplinare.....adesso me lo hanno notificato ....
ripeto decreto di pensione dal 7 novmembre ....
Ma scusa, ma come mai non ti hanno dato la prescrizione penale? Per il 615ter la prescrizione è di 7 anni e mezzo totali! Come mai dopo tutti questi anni ti hanno dato due anni definitivi
Sempreio68
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 12, 2024 9:52 pm

Re: avvio proc. disciplinare

Messaggio da Sempreio68 »

Maria49 ha scritto: mar gen 09, 2024 12:02 pm collega devi spiegarti meglio-
i 6 mesi di sospensione te li hanno dati a seguito del procedimento penale ?
Oppure il procedimento disciplinare in atto e per altro fatto ?
Comunque possono farlo anche se sei in pensione trattandosi di fatto avvenuto in servizio.
I 6 mesi di sospensione quando ti sono stati dati, prima della riforma ?
Quando sei stato rinviato a giudizio.
Se ti hanno già dato 6 mesi di sospensione per il procedimento penale di cui parli-
Non possono farti altro procedimento disciplinare per lo stesso fatto.
Leggi bene! Gli hanno fatto un procedimento disciplinare durante il procedimento penale e un procedimento penale adesso! È molto chiaro guarda
Sempreio68
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 12, 2024 9:52 pm

Re: avvio proc. disciplinare

Messaggio da Sempreio68 »

Maria49 ha scritto: gio gen 11, 2024 6:44 pm
annito66 ha scritto: mar gen 09, 2024 9:23 pm mi hanno notificato stamatt. contestazione addebito nella misura della sospensione del servizio....ma io ho avuto gia sosp. dal questore nel 2016 a seguito rinvio a giudizio....
ai sensi dell’art. 11 DPR n. 737/1981, “quando l’appartenente ai ruoli dell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza viene sottoposto, per gli stessi fatti, a procedimento disciplinare ed a procedimento penale, il primo deve essere sospeso fino alla definizione del procedimento penale con Sentenza passata in giudicato”
Ma che glielo scrivi a fare se ti ha appena detto che ha avuto un'interdizione ai pubblici uffici (dovresti sapere dall'alto della tua esperienza che è immediatamente esecutiva) e quindi per un procedimento penale fondamentalmente gli stanno facendo due procedimenti disciplinari.
Piterluis
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 91
Iscritto il: sab feb 09, 2019 12:57 am

Re: avvio proc. disciplinare

Messaggio da Piterluis »

lino ha scritto: sab gen 13, 2024 8:22 pm Sempreme64, ho cancellato i tuoi due messaggi....
I motivi li conosci...
Se non sapete che fare, ci sono il lavori di rifacimento stradali, oppure. Provate a fare i nonni vigile..
Non iniziamo, come anni addietro.
Bella questa si può anche giocare a briscola o leggere libri che fanno bene!
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20545
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: avvio proc. disciplinare

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
basterebbe semplicemente proporre argomentazioni costruttive e non altro...
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5467
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: avvio proc. disciplinare

Messaggio da lino »

Piterluis ha scritto: lun gen 15, 2024 1:00 pm
lino ha scritto: sab gen 13, 2024 8:22 pm Sempreme64, ho cancellato i tuoi due messaggi....
I motivi li conosci...
Se non sapete che fare, ci sono il lavori di rifacimento stradali, oppure. Provate a fare i nonni vigile..
Non iniziamo, come anni addietro.
Bella questa si può anche giocare a briscola o leggere libri che fanno bene!
Ciao Pitarlouis, dopo anni di discussioni e attenzioni su cosa si scrive , se bisogna fare i guardiani di continuo, poi la pazienza scappa, poi conoscendo virtualmente da almeno un decennio il collega Sempreme64, posso permettermi anche di fare battute.
Un saluto a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: avvio proc. disciplinare

Messaggio da Sempreme064 »

Buongiorno Lino, ma sicuro che ero io? :shock:
Cosa avri scritto qui che non so nemmeno di cosa parlano ..avrò sbagliato pagina oppure ti sei confuso con Sempreio... :?

Non Saprei dire cosa avrei potuto scrivere in questo argomento...avrò sbagliato pagina. .mah
Rispondi