Avvio del fondo pensionistico complementare

Feed - CARABINIERI

Lestellesiamonoi
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ago 14, 2016 4:37 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da Lestellesiamonoi »

marco064 ha scritto:Mi fa piacere che hai avuto tante adesioni..Non servono a niente..cambia il titolo pensione complementare ho già specificato cosa.vuol.dire..Le.accessorie non saprai.Cosa sono..i fondi sono.gestiti da banche assicurazioni etc etc ci mancavano anche gli americani..mi fa pia ce re comunque se proponi un ricorso facci sapere..si farà altro ricorso oppure ci pensi tu?
Non servono a nulla ? stiamo a 200 in una serata (vedasi bene 14 agosto!!!) tra tutti i forum...
Sono serviti i ricorsi al Tar quelli si, le finte delibere delle rappresentanza militari o il silenzio dei sindacati, quelli si che sono serviti, a far arricchire gli studi legali, arruffianandosi qualche colletto bianco al MEF e qualche "giraffa" allo SMD...
Hai specificato tu cosa vuol dire pensione complementare? e cosa vuol dire ? non lo manco io. casomai fondo pensionistico complementare, e non credo tu l'abbia nemmeno sfiorato il vero concetto.
Ho detto che di accessorie non ne parlo, non che non lo so, perchè non vedo cosa c'entrano i soli straordinari, leggi 100, fesi, cfg, cfi ecc, con i contributi provenienti dal monte del trattamento economico.
I fondi (complementari sirio perseo?, integrativi? privati? quello che propongo io per noi?) di quale parli? se parli di quello che propongo io allora accomodati ne sai più di me e non so come tu faccia visto che non ho illustrato il progetto tecnicamente e già parli parli parli
Vedi che gli americani (enron) l'hai tirata in ballo tu con il tuo post, non io.
IO non propongo nessun ricorso, tu ne hai parlato e sparlato, stai bruciatooooooooooooooooooo


Lestellesiamonoi
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ago 14, 2016 4:37 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da Lestellesiamonoi »

marco064 ha scritto:Ma per piacere.. sto ancora a rispondere.. Non ci vanno i fondi pensione alle banche ma i contributi... la gestione della Cassa di Previdenza delle Forze Armate in quella 4 banche c'era rischio che non si vedevano più..informati meglio addio..
ma per piacere cosa??? spiegati, se ce la fai.... stai ancora a rispodere...vedi non significa "rispondere" il momento in cui pigi con il puntatore del mouse sulla scritta "cita" o "rispondi", rispondere significa argomentare, cosa che non ti riesce per nulla.
Che non ci vanno i fondi pensioni alle banche è chiaro, me che ci vadano i contributi (una parte a dir il vero mio caro, quelli destinati per il fondo complementare - se fosse stato costituito) non c'era proprio bisogno che lo dicessi, quindi non ne vedo il senso.
Poi te ne esci all'improvviso con la CDPFFAA, sono informato eccome, infatti non venero la CDP, anche se tu, non sai che le banche facevano solo da reggenti dei conti correnti, i soldi depositati andavano in investimenti, non stanno in liquidità (non tutti) e la parte liquida è stata garantita, e COMUNQUE il fondo pensionistico complementare non andrà di certo ad investire in acquisto di titoli bancari, magari della banca stessa dove deposita i soldini, non ho neanche mai escluso l'azione di compagnie assicurative, torniamo al fatto di scendere troppo ed inutilmente nel tecnico. Addio ? fosse la volta buona !
Lestellesiamonoi
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ago 14, 2016 4:37 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da Lestellesiamonoi »

marco064 ha scritto:S.. sono spagnolo
No, non è la volta buona, insisti.... e con un'altra frase ad capocchiam. Poverino.
Lestellesiamonoi
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ago 14, 2016 4:37 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da Lestellesiamonoi »

marco064 ha scritto:Mah.. ci penserà lui..
ci penserà lui ? ma a chi parli, al pubblico?
Comunque il tuo giochino è chiaro, stai facendo il troll... spammi risposte per rendere sempre più sottile un argomentazione di grandissimo spessore e far stancare la gente distogliendola dalla questione principale.
Addio a te.
Gente, avanti con le adesioni, a mille, vi riscrivo a tutti.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da Sempreme064 »

Rido pure io.. so leggere e scrivere a.che. bene.. a volte il.telefono scrive con il.dizionario e sui post come in questo caso privi di un senso logico..Non mi impegno a scrivere ma in tanti hanno capito..anche io ho ricevuto dei SI.. devi spiegarmi cosa sono i fondi pensione complementari la definizione complementare, come intendi agire quando si sarà arrivati a 1000 mille euro.. Cosa intendi per pilastri primo e secondo.. nei ricorsi si doveva chiedere la portabilità non pensione supplementare..studia e rilassati
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da Sempreme064 »

Se poi dici che non c'è rischio per i fondi pensione supplementare che sono quelli che paghi tu onerose..io ti ho spiegato che non solo i fondi sono a rischio ma.anche i contributi che maturano in banca e come esempio ti ho allegato un link di come vengono gestiti i nostri contributi..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da Sempreme064 »

Ma tu ricevi dei si dopo che leggono quanto è stato scritto? Ho dei dubbi.. portali qua dentro il.forum poi vediamo il si..Buon Ferragosto..rilassati mille non più mille
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da Sempreme064 »

Ci penserà lui..quando siamo a mille brindiamo
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da Sempreme064 »

Se poi queste 4 banche avevano una convenzione con il ministero difesa per quanto concerne i contributi delle Forze Armate.. allora avevamo già portabilità ..di farti in quelle stesse banche si avevano agevolazioni per gli iscritti...Poi è fallito tutto
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da Sempreme064 »

Di fatti..ma non scrivo più in questo post..pochi capiscono.Cosa c'è dietro..addios
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da Sempreme064 »

Dammi retta prima dei mille..fatti un estratto contributivo Appena possibile e vedi se ci sono ancora...addios
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5437
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da lino »

Scusa "le stelle siamo noi", hai scritto in tutti i forum le stesse identiche cose, di quale corpo dello stato fai parte???

Poi Mi sembra perlomeno inopportuno iniziare polemizzando con gli altri utenti..
Buon ferragosto!
Per Aspera ad Astra!!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da Sempreme064 »

Sarà il direttore della banca etruria..in economia finanziaria gli faccio scuola non rispondo nemmeno a quegli che ha scritto..poche parole e chi ha capito cosa volevo.dire ha capito perfettamente senza raggiri..buona continuazione
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da Sempreme064 »

Quello.quanto.sovrascritto.sopraelencato.etc etc
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Avvio del fondo pensionistico complementare

Messaggio da Sempreme064 »

Sovraelencato era sopra..
Rispondi