Avvio cds d'ufficio.

Feed - La Dott.ssa Lucia Astore risponde

Moderatore: Dott.ssa Astore

Rispondi
m.brignoli83
Appena iscritto
Appena iscritto

Avvio cds d'ufficio.

Messaggio da m.brignoli83 » mer lug 18, 2018 3:15 pm

Salce sono della p di stato.
A segiito di infortunio in dervizio causato da una storta al termine del servizio sn andato al p.s. e mi hanno dato 30giorni di prognosi.
L'ufficio dove sono in forza ha avviato d'ufficio la causa di servizio,ma io non voglio farla d'ufficio voglio farla su richiesta mia entro 6 mesi perchè mi rimane meglio così.
Ora mi hanno chiesto dall'ufficio di firmare delle carte fove dichiaro di rinunciare a recarmi alla cmo perché a detta loro posso poi farla qnd rientro in servizio la richiesta.
Loro hanno dtt che lo hanno ftt per farmela riconoscete ma ho capito subito che era dolo per mettermi i bastoni fra le ruote perché a meno che non venga fatto il quadro c con il ricovero la causa di servizio passa sempre dal comitato e bisogna aspettare comunque.
Ora io vorrei sapere se una volta firmate le carte che mi chiedono di firmare dal mio ufficio per rinunciare a recarmi all'osledale militare posso poi una volta rientrato in servizio al termine della malattia fare richiesta entro 6 mesi per farmi riconoscere la causa di servizio.
Grazie

Dott.ssa Astore
Professionista
Professionista
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: Avvio cds d'ufficio.

Messaggio da Dott.ssa Astore » mer set 19, 2018 6:11 am

Dovrei vedere esattamente che fogli le vogliono fare firmare.
Cosi' e' molto generico.
Che lesioni ha riportato?
E' ancora in malattia?
Dove abita?
Puo' venire al mio studio e ne parliamo,fogli in mano?
Se si mi contatti velocemente
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154

Rispondi