Avanzamento e grado 8° vsp

Feed - VSP

Rispondi
Pierluigi77
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: mar apr 16, 2013 7:22 pm

Avanzamento e grado 8° vsp

Messaggio da Pierluigi77 »

Salve come scritto nel titolo 8° corso VSP dovevamo prendere il grado il 23 febbraio da C.M.C.S. ma ancora nulla. Ora io mi trovo in convalescenza e molto probabilmente non rientrero piu per passaggio a ruolo civile volevo sapere se io prendero questo grado anche essendo in convalescenza visto che ormai era questioni di giorni e avevo firmato anche la chiusura note e avanzamento.


Giuseppe.caputo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 11, 2019 11:38 pm

Re: Avanzamento e grado 8° vsp

Messaggio da Giuseppe.caputo »

Buonasera qualcuno ha sotto mano la graduatoria dell'8°corso vsp con nomi di tutte 3aliquote ? grazie mille attendo vostre notizie
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5414
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Avanzamento e grado 8° vsp

Messaggio da lino »

Pierluigi77 ha scritto: dom apr 28, 2013 5:03 pm Salve come scritto nel titolo 8° corso VSP dovevamo prendere il grado il 23 febbraio da C.M.C.S. ma ancora nulla. Ora io mi trovo in convalescenza e molto probabilmente non rientrero piu per passaggio a ruolo civile volevo sapere se io prendero questo grado anche essendo in convalescenza visto che ormai era questioni di giorni e avevo firmato anche la chiusura note e avanzamento.
Se non vi erano motivi ostativi sulle note,per l"avanzamento....
Dovresti ottenere il grado, nonostante la convalescenza in atto.
Non conosco la vostra amministrazione, ma credo che potresti ottenere risposte direttamente dal tuo CNA...
Volendo, Anche telefonicamente o tramite PEC.
I migliori auguri.
Ps. non demordere,prima di eventuali riforme o transiti.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi