AVANZAMENTO AL GRADO SUPERIORE IN PARTICOLARI CONDIZIONI, AI SENSI DELL’ART. 1084 DEL D. LGS 66/2010

Feed - CARABINIERI

Rispondi
giuseppedemarco
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 353
Iscritto il: sab giu 05, 2010 4:26 pm

AVANZAMENTO AL GRADO SUPERIORE IN PARTICOLARI CONDIZIONI, AI SENSI DELL’ART. 1084 DEL D. LGS 66/2010

Messaggio da giuseppedemarco »

Buonasera.
A seguito di riforma avvenuta nel febbraio 2020, ho provveduto ad inoltrare domanda per l’avanzamento al grado superiore di cui all’oggetto.
Oggi mi hanno notificato il “parere contrario” da parte della Commissione di Valutazione e Avanzamento del C.G. CC in quanto giudicato non idoneo permanentemente al servizio militare per un cumulo di patologie (2 per l’esattezza), di cui una prevalente ai fini del giudizio conclusivo, che NON risulta attualmente dipendente da causa di servizio (ma è in via di definizione al Comitato di Verifica come interdipendenza dalla prima).
Secondo gli esperti del forum, posso inviare una mail alla Commissione di valutazione per bloccare la prescrizione e, una volta ricevuta l’interdipendenza da causa di servizio della 2° patologia chiedere la revisione della pratica?
Grazie anticipatamente


Rispondi