AVANZAMENTO A CARICA E QUALIFICA SPECIALE

Feed - CARABINIERI

rippa1975@gmail.com
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 25, 2010 2:11 pm

Re: AVANZAMENTO A CARICA E QUALIFICA SPECIALE

Messaggio da rippa1975@gmail.com »

Buonasera ragazzi,sono Appuntato Scelto CC dal 05.09.2011 lo scorso 5 Settembre,ho maturato 7 anni nel grado. Per effetto della riforma dovrei acquisire la qualifica di Q.S. un anno prima,sapete dirmi quanto tempo passa dalla data della maturazione della qualifica alla effettiva notifica?Grazie mille


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: AVANZAMENTO A CARICA E QUALIFICA SPECIALE

Messaggio da panorama »

Per l'avanzamento al grado di Q.S., ti hanno già fatto le Note caratteristiche?

Fatte queste, come sai già viene inviato il tutto al CO.VA del CGA, quindi, non ti resta che aspettare.

Per i tempi, ti conviene chiedere al tuo N.C. per sapere con quale cadenza fanno le comunicazioni, se mensili o diversamente e, se il C.G.A. accumula un Semestre o un Anno interero per le valutazioni. Poi si vedrà se si è meritevoli o no a tale Qualifica.
GIORGIONE60
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 02, 2018 1:20 am

Re: AVANZAMENTO A CARICA E QUALIFICA SPECIALE

Messaggio da GIORGIONE60 »

Lellobit sai dirmi se i Luogotenenti dei CC che dovevano essere promossi carica speciale con decorrenza data 01.01.2018 e che erano M.A.s.UPS anno 2006 ... quando faranno decreto??? Di questo stai parlando o mi sono sbagliato????
GIORGIONE60
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 02, 2018 1:20 am

Re: AVANZAMENTO A CARICA E QUALIFICA SPECIALE

Messaggio da GIORGIONE60 »

GIORGIONE60 ha scritto: ven nov 02, 2018 1:42 am Lellobit sai dirmi se i Luogotenenti dei CC che dovevano essere promossi carica speciale con decorrenza data 01.01.2018 e che erano M.A.s.UPS anno 2006 ... quando faranno decreto??? Di questo stai parlando o mi sono sbagliato????
Gengenmottola

Re: AVANZAMENTO A CARICA E QUALIFICA SPECIALE

Messaggio da Gengenmottola »

Salve a tutti. Sono un appuntato scelto CC. alla soglia dei 35 anni di servizio , Quando c'è stato l'avanzamento a Q.S. mi trovavo in aspettativa per malattia. A breve dovrei rientrare parzialmente idoneo con una sesta categoria tabella A, riconosciuta causa di servizio. Ora la mia domanda è questa:
Al mio rientro mi spettano tutti gli arretrati nel grado?
Rispondi