AUSILIARIA RILIQUIDAZIONE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 259
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

AUSILIARIA RILIQUIDAZIONE

Messaggio da GERRY54 »

salve e grazie a chiunque sarà in grado di darmi notizie, la mia posizione è di ausiliaria e ci si rimane per 5 anni per chi ha scelto questa formula, attualmente sul mio statino della pensione grava una ritenuta pari all'8,80% in conto tesoro vorrei sapere se al termine dell'ausiliaria avrò diritto a una nuova riliquidazione. Se qualche collega al termine dell'ausiliaria ha ricevuto la riliquidazione. dimendicavo ausiliaria ministero difesa esercito attualmente mi amministra il centro amministrativo sercito roma


ellebi25
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 25
Iscritto il: ven giu 27, 2014 10:08 am

Re: AUSILIARIA RILIQUIDAZIONE

Messaggio da ellebi25 »

Questo argomento interessa anche me. Fra circa due anni vorrei andare in ausiliaria.
Pertanto chiedo a coloro che vi stanno già transitando cosa si percepirà al termine del periodo?
Come sarà inserita l'indennità di ausiliaria nel ricalcolo dell'assegno pensionistico?
L'80% andrà ad incidere solo quelle quote A/B ?
Tutto in considerazione che mi sarà effettuato il calcolo con il sistema misto.
Rispondi