Aumento contratto 19/21
-
- Riferimento
Re: Aumento contratto 19/21
Messaggio da giuseppedemarco »
Ok mauri64.
Grazie mille... sempre celere ed esaustivo.
Ciao Giuseppe solo per notizia il ricalcolo del TFS a seguito di adeguamento contrattuale per noi CC viene erogato dalla sede inps del CNA. Ti verrà accreditato dopo tre mesi circa dal ricevimento degli arretrati del contratto. Ciaogiuseppedemarco ha scritto: ↑ven set 20, 2024 11:55 am Ok mauri64.
-
- Riferimento
Messaggio da giuseppedemarco »
Ciao carissimo.
Attenderò questi altri tre mesi che mi separano dall'erogazione del TFS a seguito dell'adeguamento del contratto.
Grazie mille
Attenderò questi altri tre mesi che mi separano dall'erogazione del TFS a seguito dell'adeguamento del contratto.
Grazie mille
Buonasera a tutti!
In quiescenza da febbraio 2021, ieri ho ricevuto ben 8 euro di cassa sottufficiali!!
Posso considerarlo un buon segno che a breve riceverò anche adeguamento TFS e ricalcolo pensione?
In quiescenza da febbraio 2021, ieri ho ricevuto ben 8 euro di cassa sottufficiali!!
Posso considerarlo un buon segno che a breve riceverò anche adeguamento TFS e ricalcolo pensione?
Buonasera a tutti, Lgt CC in quiescenza dal gennaio 2020, i primi di ottobre ho ricevuto un bonifico di 452€ dalla Cassa di Previdenza Delle Forze Armate.
Cosa sarà mai?...funesti presagi o liete notizie?....
Cosa sarà mai?...funesti presagi o liete notizie?....
Ciao!
Liete notizie, lo Stato Maggiore della Difesa ti ha accreditato l'indennità supplementare (ex cassa Sottufficiali), inerente l'aggiornamento del contratto economico triennio 2019-2021.
Liete notizie, lo Stato Maggiore della Difesa ti ha accreditato l'indennità supplementare (ex cassa Sottufficiali), inerente l'aggiornamento del contratto economico triennio 2019-2021.
Ciao!
Grazie Mauri64
Ma dovrei aspettarmi altre liete notizie o finisce tutto qua?
Non conosco la tua situazione contributiva se non quella di essere andato in pensione a gennaio 2020.
Qualora non ancora concesse, dovrai ricevere le spettanze di seguito elencate:
Qualora non ancora concesse, dovrai ricevere le spettanze di seguito elencate:
- eventuale pensione privilegiata;
- possibile art. 54;
- adeguamento del contratto economico triennio 20219-2021;
- riliquidazione del trattamento di fine servizio fino all'ultimo giorno di servizio.
Salve a tutti, mi aggancio al post in quanto tra PdS e CC sono le sezioni più seguite, per chiedere a quanto dovrebbe corrispondere l'adeguamento contrattuale in oggetto per me, in congedo dall'8/10/2020, con il grado di 1° Lgt EI (parametro 148).
Quanto sopra avendo visto un aumento lordo di 7,79 euro mensili sulla pensione in godimento che non credo possa essere, considerato l'esiguo importo, l'adeguamento in questione.
Grazie
Quanto sopra avendo visto un aumento lordo di 7,79 euro mensili sulla pensione in godimento che non credo possa essere, considerato l'esiguo importo, l'adeguamento in questione.
Grazie
Ciao!
Nel tuo caso l'adeguamento al contratto 2019-2021 dovrebbe corrispondere a 21,32 mensili netti in quota A, più l'aggiunta di un paio di euro per le restanti quote.
Nel tuo caso l'adeguamento al contratto 2019-2021 dovrebbe corrispondere a 21,32 mensili netti in quota A, più l'aggiunta di un paio di euro per le restanti quote.
Rispondi
282 messaggi
-
Pagina 17 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA